Attivazione iPhone

Ciao ragazzi!!! Innanzitutto mi chiamo Jacopo e mi sono appena registrato, nonostante segua il blog da Giugno ormai (vi faccio i complimenti a proposito :wink: ;))…sono uno di quegli sfortunati che attendeva la “venuta di H3G” :smiley: :smiley: per comprare l’iPhone, ma com’è andata a finire lo sappiamo tutti ormai…
Detto questo, ora sono sul punto di comprare iPhone da TIM o Vodafone, la versione da 16GB a 569€ ed avrei un quesito da porvi…
Dato che sono da 3 anni cliente H3G e mi sono sempre trovato bene(sia per la copertura che per le tariffe basse), vorrei utilizzare la mia USIM attuale nell’iPhone che comprerò a breve…volevo sapere se per l’attivazione del telefono tramite iTunes devo inserire per forza la SIM ricaricabile che mi arriverà con il melafonino oppure se posso tranquillamente inserire la mia attuale USIM 3 (e quindi se devo attivare per forza con la SIM che mi arriva e poi posso mettere quella che ho già)…inoltre vorrei sapere se in seguito, volendo mettere un’altra SIM, posso farlo senza nessun problema e senza nessuna nuova attivazione (quest’ultima domanda è un pò stupida, ma siccome sono fatto così preferisco togliermi ogni minimo dubbio)… :wink: :wink:

Benvenuto tra noi Jack!:thumbsup:
Non devi attivare l’iPhone per forza con la sim in dotazione e puoi cambiarla in qualsiasi momento senza fare una nuova attivazione.

ti consiglio di andare a unieuro a comprarlo… io vado li e fidati, ti senti piu sicuro all’acquisto… :slight_smile:

se riesci ad aspettare fino a fine ottobre, la H3G (TRE) lancerà il suo Iphone 3G… ne sono certo perche una mia amica ha un negozio TRE, ma non mi sono informato se ricaricabile o in abbonamento mensile. Penso piu con l’obbligo di ricarica!!! poi ti faccio sapere… ciao ciao :slight_smile:

Ma se la Apple ha affermato che nn darà l’iphone alla tre per venderlo…c’è anche la news in home.

infatti ho scritto che non gli ho chiesto se ricaricabile o abbonamento, come vodafone e tim… capito? :confused1:

Sinceramente nn ho capito…

ora ti spiego: Mio fratelo ha da poco acquistato il NOKIA N96… un vero spettacolo, perche lui non è capace a aggiornameti firmware e modding su IPHONE, poi questa mia amica che ha un NEGOZIO TRE, mi ha detto che a novembre esce l’IPHONE della TRE, con un contributo di Ricaricare 20 o 30 € al mese per due anni, pagandolo 99 euro o piu, oppure 59 € al mese… capito? =)

E questo nn é cmq un abbonamento mensile scusa…?!
Cmq ripeto…Non esiste l’iphone della vodafone e della tim…tanto meno esisterà quello della tre…l’iphone nn é brandizzato.

Ripeto quanto detto prima…la Apple ha smentito le voci che davano l’iphone in vendita anche con la tre.

@ danjele (in particolare): ne ho sentite di ogni da inizio Settebre ad ora purtroppo…non sei il primo (ma uno dei parecchi) da cui leggo che la 3 ha contattato per dare l’iPhone in comodato, oppure che è già stato offerto alle aziende in anteprima ed altro ancora (ora non ci voglio nemmeno pensare)…

Sta di fatto che nella roadmap della 3 (da qui a Dicembre) dei prossimi terminali in uscita l’iPhone 3G non compare e sta di fatto che sul web qualche giorno fa è rimbalzata la notizia che 3 non avrà il melafonino…

Ora, il Sabato appena passato sono 3 mesi che aspetto…se qualcuno venisse a dirmi con certezza quasi assoluta che entro Ottobre esce con H3G, allora aspetto ancora…altrimenti vado a dare ahimè 569€ agli strozzini e pace…

Tu sai darmi qualche certezza? :confused1: :wink:

Comunque Danjele, se riesci a farmi sapere qualcosa entro sto fine settimana bene, altrimenti io Domenica faccio l’ordine, non resisto più!! Ormai sono 3 mesi che mi torturo aspettando!! :stuck_out_tongue: :drool:

Ciao Daniele, interessa molto anche a me sapere se è così oppure no, puoi farcelo sapere nel più breve tempo possibile? :slight_smile:

Penso tu possa capirci benissimo :slight_smile:

Oltretutto adesso che ci fai vedere le foto del tuo nuovo iPhone…attento che io e moonswolf veniamo a casa a prenderti eheh… :smiley: :smiley:
Cmq ti ho aggiunto a Messenger così ci troviamo anche lì se ci sei…

Detto questo, volevo chiedervi un’altra cosa: i contatti che ho salvati sulla mia USIM poi si salvano automaticamente nei contatti dell’iPhone? Grazie!! :wink: :wink:

Riguardo i contatti ancora non ne so niente, perchè ancora non l’ho acquistato :stuck_out_tongue:

Ma vorrei sapere veramente con urgenza se è vero oppure no :stuck_out_tongue: Perchè altrimenti lo devo prendere prima del 31 ottobre, perchè poi il vodafone pack passa da 10euro al mese a 20euro al mese :frowning:

Daniele ancora non ci fa sapere niente… :frowning: