"attivazione" iphone

buongiorno a tutti/e
poco fa ho chiamato il negozio dove ho prenotato l’iphone e gli ho chiesto per l’attivazione.l’ho ordinato marcato vodafone quindi non ci dovrebbero essere problemi,e mi ha detto che lui non li attiva ma li da ad un ragazzo per fare quel lavoro.Ora io dico: se ho vodafone e il cel che ho preso è marcato vodafone lo posso “attivare” pure io tramite itunes o è una cosa da far fare a chi se ne intende?se è cosi porca miseria mi toccherebbe aspettare altri 3 giorni.
cosa mi consigliate?

Intanto l’iphone non sarà marcato!! Apple scannerebbe chiunque si pernetterebbe di branderizzare i suoi prodotti. Secondo, certo che lo potrai fare tu, ma visto che non si fideranno, vorranno farlo loro “in casa” per essere sicuri che quel telefono venga registrato (almeno questo credo di aver capito). Infatti se lo ordini all’Unieuro dovrai attivarlo tu attraverso iTunes.

spiegate ad un niubbo cos’è sta cosa dall’attivazione?

Prova a cominciare a leggere da qui: Ecco come AT&T risolverà il problema delle attivazioni per l’iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho capito che il telefono è bloccato…ma per esempio, io che ho già un contratto che cosa dovrei fare? farne un altro?

Stiamo tutti aspettando notizie certe!

oppure compri quello gia sbloccato a 569€(16gb) come ho fatto io…

non sono i 70 euro a darmi fastidio

a me basta averne uno in mano funzionante l’11 luglio…non mi serve contratto o abbonamento visto che ho già una unlimited con tim

non mi nteressa se è voda o tim, l’importante è che funzioni

se puo esserti utile ti dico che anhe io l apenso come te :thumbsup:solo che io sicuro per l’11 o anche prima sono + che sicuro di averlo :slight_smile:

Ciao
Se lo prendi a prezzo pieno: senza abbonamento, non credo serva l’attivazione.
In caso contrario, l’attivazione, dovrebbe servire solo x scegliere il piano telefonco.

niente abbonamento, prezzo pieno rulez…

la carta di credito che l’abbiamo fatta a fare?

adesso l’unica cosa che devo fare è comprere una tenda da campeggio e una katana per dormire davanti al negozio e eliminare la concorrenza