attivazione iphone 6 plus senza nanosim

buongiorno, premesso che ho giá cercato sul forum ed anche in google, che mi rinvia sempre adalcuni post e vademecum di questo forum, ma non ho trovato una risposta netta che tagli la testa al toro.

mi piacerebbe sapere se iphone 6 plus e ios 8 mi permetteranno di attivare il tutto col wifi e senza nanosim, come è avvenuto per il mio ipadmini cell+wifi.

grazie.

per motivi personali ho l’esigenza di mantenere ancora per un mesetto la mia microsim wind nel terminale android e non cambiarla con la nanosim

No, gli iphone non si possono attivare senza sim inserita. Ma non deve essere per forza la tua sim, se riesci a fartene prestare una da qualche tuo amico o parente andrà bene ugualmente

grazie per la risposta… mi rimane sempre l’alternativa di switchare subito definitivamente alla nanosim e poi usarla con adattatore nel mio vecchio citofonino :slight_smile:

per attivarlo è l’unica possibile che hai

grazie, interessava anche a me, dato che domani dovrebbe arrivarmi iphone 6 64gb ordinato on line da apple store…

Se compri iPhone presso un AS ti forniscono loro una (nano)SIM temporanea così da attivarlo subitissimo. [emoji106]