Attivazione Iphone 4 Straniero senza Sim originale.

Ciao Ragazzi,
ho un iphone 4 straniero con ios 5.0, vorrei attivarlo ma non ho la sim originale. Come posso fare?

Grazie

devi crearti un custom firmware con snowbreeze mettendo la spunta su activate iphone trova con il tasto cerca dovrebbe attivartelo provato di persona con iphone usa e IOS 5.01

Il problema è che io dopo non sono riuscito a sbloccare la parte telefonica :frowning:

la parte telefonica non è sbloccabile in nessun modo da oltre un anno attivare un iphone non significa che la parte telefonica funzioni

Io sono su mac, non esiste per mac snowbreeze? Altrimenti trovo un pc windows!

Ti ho già detto come fare,sei tu che non vuoi farlo per paura di fare pasticci.

No,per adesso esiste solo sn0wbreeze per iOS 5.0.1

Scusami ma non ti seguo. Snowbreeze è un eseguibile .exe. Esiste per mac?

No

Comunque facendo l’attivazione avrò sempre il telefono jailbreack? Oppure posso solo attivarlo? in modo tale da non avere il problema del teathered.

No,lo avrai cmq,attivandolo farai anche il jb che per adesso e’ tethered
Tra qualche giorno cmq uscirà l’untethered quindi ti consiglio di attendere ormai…
Così non avrai questo problema.

Domanda ho visto che cè disponibile sia il Firmware GSM che CDMA in rete, quando è consigliabile usare il CDMA? Perchè io ho provato a usare snowbreez mettendo la spunta da te indicata, solo che mi rimane con la mela ferma alla fine del procedimento.
Magari dovevo mettere altre opzioni nella creazione del custom firmware, oppure usare il FW CDMA?

Devi usare il GSM
Prova con un altro pc