Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi per attivare un iphone 4 americano. Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente di aggiornato , mi sapete dire qualcosa a riguardo? grazie
Per adesso non potrai attivarlo,in nessun modo.
per adesso, e in futuro?
C’è gente che aspetta da un anno
quindi me lo devo tenere come fermacarte?
Per adesso si,che firmware hai?
Per adesso sì, poi spera
dovrebbe esserci il 4.3.3 , perchè un’altro che è stato acquistato assieme a questo è stato attivato in america e ha il 4.3.3
Puoi eseguire il jailbreak e attivarlo almeno come iPod Touch
ma la mia richiesta era quello di attivarlo non di sbloccarlo telefonicamente , per quello ho già altri metodi =)
Per quello ti abbiamo già risposto
quindi lo posso attivare? scusate ma sono un po’ duro di comprendonio =D
No, non puoi
usarlo come ipod e attivarlo non sono la stessa cosa? io voglio solo attivarlo non sbloccargli la parte telefonica (scusate ma non sono molto tecnico =) )
Esegui il jailbreak con redsn0w rc16
Trovi la guida e il tool sul blog
La parte telefonica non funzionerà.
appena effettuato il JB, solo che quando si accende l’iphone mi chiede di conneterlo ad iTunes ed iTunes mi dice che il telefono deve essere ripristinato -.- . Quando clicco per ripristinarlo mi obbliga anche ad aggiornare al 4.3.5 … come mi muovo adesso ? =)
qualche idea? non so proprio come ripristinarlo =(
Avrai sbagliato procedura,il jailbreak non e’ andato a buon fine.
Dovrai ripristinare a iOS 4.3.5 e attendere iOS 5 per il prossimo JB
mi sembra strano, ho fatto 3 jb oggi tutti con la stessa procedura e sono andati tutto allo stesso modo . Va bhe cmq si sa quando sarà disponibile a tutti l’ios 5? entro qualche giorno?
Esatto,entro qualche giorno verra’ rilasciato iOS 5