Attivazione iphone 3gs americano

Salve ragazzi.
Ho un iphone 3gs con fw 4.3.3 e baseband 6.15(quella dell’ipad). L’ho ripristinato creandomi il custom firmware con snowbreeze, ora appena lo accendo mi esce la schermata con il logo di itunes e il cavo usb, e sotto la possibilità di effettuare chiamate di emergenza. Come posso attivarlo?! Grazie mille in anticipo! Saluti!

se lo attacchi ad itunes non si attiva in automatico??

Quando hai creato il custom firmware ti sei ricordato di mettere la spunta su “activate the iPhone” ??
Penso proprio che tu l’abbia dimenticato…
Devi rifare tutto il processo…

No,iTunes non potrà attivarlo in questo modo.

Quando devo mettere la spunta su “active the iphone”?! io uso sn0wbreeze 2.7.3
ecco la procedura che seguo in sn0wbreeze:

1)Apro sn0wbreeze e clicco sulla freccia avanti
2)Clicco su browser e seleziono il il fw 4.3.3
3) Alla domanda “Is your iphone 3gs an old or new bootroom?” clicco su “New-Bootrom/I don’t know” (faccio bene?)
4)Poi clicco sulla freccetta avanti
5)Clicco su “Expert mode” e poi sulla freccetta avanti
6)Clicco su “Build IPSW” e poi sulla freccetta avanti
7) Scrivo il costum firmwere sull’iphone

Scusami,la guida l’hai letta?

“Cliccate su General e togliete la spunta dalla voce Activate The iPhone (se il vostro iPhone è italiano, in caso contrario lasciatela attiva)”

puoi linkarmela per piacere? grazie ancora :smiley:

Risolto :smiley: tutto ok!
P.s.:piccolo off topic, quando lo metto a caricare da acceso e poi lo spengo appena si spegne si riaccende automaticamente , è normale?

Si e’ normalissimo.
Devi spegnerlo e poi caricarlo,se vuoi caricarlo da spento.

Ok! grazie mille ancora! :smiley:

ultimo off: quando lo spengo e poi gli attacco la carica si accende lo stesso… apro un altro topic?!

Un altro topic per cosa?

è il contrario Billie, se colleghi la carica mentre è spento si accende.
Va collegato e spento mentre è in carica, anche se non capisco perché non metterlo semplicemente in modalità aereo

Si infatti,hai ragione,mi ha fatto confondere 1lollo che afferma che come dici tu gli si accende…
Mah…

infatti io ho sempre fatto così con il 2g; mentre il 3g mi fa il contrario, o meglio, lo metto sotto carica, lo spengo, e subito dopo essersi spento si riaccende…