attivazione iphone 3gs 3.1.3 straniero senza sim

Salve ragazzi,ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a risolvere il mio dilemma…praticamente io ho un iphone 3gs straniero non so se americano o francese,il propietario l’ha portato per vedere di attivarlo in quanto è fermo sulla schermata di attivazione,ho provato a fare il jailbreack con snowbreeze ma ogni volta che provo a caricare il firmware creato da itunes mi restituisce sempre errore 1600,ho provato in dfu in modalita di recovery niente da fare se provo a caricare il 3.1.3 lo carica liscio come l’olio senza intoppi…spero possiati aiutarmi grazie a tutti uso l’ultima versione di itunes:)

guarda nelle info se ha il nuovo Iboot ovvero 3 e 4 cifra superiore a 39 credo!! (non sono molto esperto) però ti posso dire che io ho un iphone 3gs svedese con nuovo Iboot ed ho potuto fare il Jb con blackrain!! il problema è che non posso mai spegnerlo, altrimenti perdereri il jb e dovrei rifare la procedura!! Spero di esserti stato d’aiuto!!

ho risolto attivandolo con una sim at&t l’unico problema firmware 3.1.3 e baseband 5.12.1 quindi nada da fare gran bel fermacarte:w00t::w00t:

A breve dovrebbe uscire l’unlock per la baseband…si spera…

aspettiamo e speriamo ma per ora FERMACARTE MODE :smiley:

ma dicono che esce quando esce iphone 4… ma quando esce negli altri paesi o quando esce qua in italia?

ciao metropoli, io ho lo stesso problema di iphon polacco 3GS V3.1.3 senza sim , di conseguenza non posso attivarlo, tu sei riuscito a fare il JB senza la sim ?
Come hai scoperto che la sim era una at&t , e scusa le tante domande, ma dove la trovata che provo pure io ??
Grazie.