Attivazione Iphone 3G

Ragazzi Buongiorno e Buona Domenica
Allora domani dovrei prendere un iphone da 16Gb con l’offerta Vidafone da 9€ al mese e visto che come ben sappiamo in italia sono sim-unlock , volevo sapere: quando lo attivo con itunes posso mettere direttamente la scheda che vorrei utilizzare(H3g) oppure devo mettere quella che vodafone da a corredo,lo attivo, e poi metto la H3g?
Grazie mille
Ciao

Ciao…la tua domanda é stata trattata mille volte in quest’ultimi giorni…cmq si, puoi usare qualsiasi SIM dipo averlo attivat…

si ma posso attivarlo già con la 3 dentro oppure devo mettere prima quella a corredo vodafone e poi mettere la 3?

up

ovviamente devi attivarlo con la sim vodafone

Io personalmente ho attivato il telefono con una sim che non era quella trovata nella confezione (e per giunta 64k…)

Attivato con la MIA SIM 3. Mai usato (è ancora sigillata) la sim Vodafone arrivata con l’iPhone.

CiauX

ok, scusate se ho insistito su questo fatto ma non vorrei che la sim viene abbinata all’imei dell’iphone e l’apple in remoto può insomma agire … è solo un’ipotesi però meglio non dare mei niente per scontato
Grazie a tutti

Ci sei riuscito anche se sul manuale e nei siti Voda e Tim dicono di usare una sim da 128K? Sei un figo :stuck_out_tongue:

Io la scheda Vodafone inclusa nel telefono l’ho buttata, e l’ho attivato con la mia sim Tim da 128k :slight_smile:

ok allora procedo così e poi vi faccio sapere thx

Buongiorno, ho ricevuto il mio iphone 3g acquistato dal sito TIM. Chiedo scusa se la domanda per molti sarà banale, ma, dopo aver leto la discussione vorrei saper se vi sono novità.
Ho un contrato WIND business, vorrei sapere se è meglio attivare, con itunes, il mio telefono con la scheda TIM in dotazione, arirvata con il telefono, ma che non utilizzerò mai, e poi inserire la Wind, oppure posso fare anche l’attivazione con quest’ultima.
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi.

Fai direttamente l’attivazione con la Wind.
Il mio iPhone non ha MAI visto la scheda Vodafone arrivata con il telefono…e non ho mai avuto problemi di “installazione” di pacchettini dell’operatore (tipo maschera APN…).

Credo che con Wind sia la stessa cosa…

CiauX

Grazie, proverò a fare così. Vi farò sapere. Ciao