Ciao ragazzi, inizio con il chiedervi scusa se dovesse esserci qlk discussione che ha già trattato l’argomento, ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato una risposta al mio dubbio.
Vi spiego ho preso un iphone4 da 16gb alla mia ragazza però per motivi di lontananza non posso consegnarglielo prima di una settimana.Per semplificare il suo lavoro e vedere se il tel sta ok volevo attivarlo.Io ho un mio iphone4 attivato e sincronizzato con itunes sul mio portatile, mentre sul fisso ho un itunes vergine sul quale non è sincronizzato nulla.
Volevo chiedervi se era possibile attivare il telefono con quell’itunes libero,e nel caso sia possibile, lei(la mia ragazza),quando andrà a sincronizzare l’iphone con il suo itunes avrà dei problemi,deve effettuare una procedura di ripristino o cos’altro x aver il tel bello attivo e fuzionante con il suo itunes? Consideriamo che non scaricherei nessuna app attiverei solo il tel.Infine se mi dite che è possibile,volevo chiedervi inoltre che io effettuerei la procedura di attivazione inserendo la mia microsim nel suo iphone, qst protrebbe comportare problemi nell’attivazione, oppure la perdita o sovrapposizione di di dati della mia microsim sul suo tel???
Spero di essere stato chiaro nell’esporre il dubbio, e spero che qlk mi possa dare una mano.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona domenica
Si lo puoi attivare tranquillamente anche con un’altra scheda: ti consiglio di utilizzare il fisso dove non hai configurato nessun account Apple x evitare sovrapposizioni con il tuo account Apple!
Se crei te l’account Apple x la tua ragazza lei nom dovrebbe avere nessun problema quando collegherà l’iPhone al suo pc : utilizzerà l’account creato da te autorizzando il suo pc all’utilizzo di tale account( x ogni account possono essere autorizzati fino a 5 computer)
Grazie mille per la risp, quindi da qnt mi hai detto x qnt concerne la scheda l’attivazione posso farla tranquillamente senza problemi di copy contatti ecc , mentre per la sincronizzazione lei non riscontrerebbe alcun problema poi sincronizzando l’iphone con il suo itunes?
Lei ha già un suo account apple creato su itunes qlk gg fa.quindi x l’attivazione devo farlo con il suo id apple al mio itunes e poi lei una volta che collega il suo pc al tel deve farlo con il suo account e poi autorizzare il pc facendolo da itunes----store----autorizza qst computer giusto?
Grazie mille x tutte le risposte:-)
Aspetta anche altre conferme in merito Cmq non ci dovrebbero essere problemi!
In fase di attivazione dovrai usare l’account creato da lei