Salve, sono in possesso di un iphone 4 irlandese, il problema è che inserendo una sim italiana mi dice che la sim non è quella giusta e quindi non posso attivarlo, di conseguenza non sono riuscito a fare il jailbreak e quindi sbloccarlo per le sim italiane. Mi potete aiutare? il telefono ha il 5.1.1 Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. DITEMI CHE HO QUALCHE SPERANZA!!!
Abbiamo trattato tantissime
Volte quest argomento. Al momento per gli iPhone 4 stranieri non ce possibilità di sblocco della parte telefonica a meno che la tua base band non sia la 1.59.
Fa una ricerca all
Interno del forum e nelle sezioni dedicate per maggiori info
Chiudo per argomento trattato