Attivato nuovo iPhone 4 - Trovati giochi, applicazioni, 107 contatti @apple

Salve a tutti, oggi mi sono deciso di prendere l’iPhone 4..
Sono andato al negozietto vicino a casa mia ed ho attivato una Top400 con h3g..
Fin qui tutto bene, a parte che l’iphone non riusciva a scaricarlo nella fattura perchè non riconosciuto il seriale.
Vabbè dopo un’oretta mi porto a casa sto benedetto telefono, lo collego ad iTunes, eseguo l’ATTIVAZIONE perchè era disattivato, ed all’interno trovo applicazioni, giochi, film, foto..
La rubrica contiene circa 107 contatti tutti apple (dentro la scheda oltre al numero trovo anche le mail, tutte @apple.com)

Non capisco.. ho pensato ad un telefono usato, ma ho fatto l’attivazione io su itunes, e guardando su apple selfcare la garanzia termina il 15 di agosto del 2011 (acquistato oggi 06/08/2010)..

Che cosa ho in mano? ho pensato al demo, ma nessun’altro in rete ha avuto il mio problema, se così si può chiamare!

Boh, chiedo a vobis!!

io chiamerei apple e me lo farei dare uno nuovo.

Diciamo che, prima voglio capire bene cosa ho per le mani! poi ovviamente penserò anche a questa soluzione..

chiama il numero verde apple e chiedi no? :wink:

informazioni riservate!!! vendiloooooo :smiley:
ahaha scherzo!

Sono sempre più convinto sia il “demo” invendibile da esposizione!

Nessuno ha avuto lo stesso problema?
che forte, magari è il telefono di steve :P:P

dubito abbia poco più di un centinaio di contatti.. :slight_smile:

Su questo ti do ragione… io mi salvo tutto, poi vedrò:)

rileggendo però specificavi che si tratta di contatti @apple.. veramente molto strana la cosa..
potresti chiamare apple e chiedere di passarti steve, dicendo che sei in possesso di informazioni riservate.
una volta che sei al telefono con lui, gli fai una richiesta di riscatto, prelevi il denaro che steve ti offrirà, e poi potresti darmi il 5% della somma che pattuirete (solo per averti consigliato tutto ciò)

ahahaha oggi sono proprio un idiota.
ad ogni modo tornando on topic, veramente cosa strana. dubito anche sia un prodotto demo/esposizione/vetrina, non mi spiegherei la presenza dei contatti.. (se li devi mostrare/esporre ne bastano anche un paio, non per forza così tanti) e lo stesso vale per tutto il resto..

Potrebbero anche essere inventati.

ne inventi 10 al massimo, anche se sei il dipendente più laborioso del mondo..
per crearne 107 devi veramente avere un 'zzo da fare e qualche turba mentale.

Hahahaha… italiano diventa milionario ricattando Steve Jobs.. hahahaha

Ritornando on topic, ci sono pure degli sms…

Farò un backup.. poi un jb e mi trasferisco tutto tramite ssh.. poi dfu ed aggiornamento alla 4.01..
Però prima chiamo!

Mah.. avrò trovato il biglietto dorato di willy wonka, potrò entrare nella fabbrica di cioccolato!!!:P:P:P:w00t::w00t::w00t: yuppy

:d:d:d

Io finchè non capisci al 100% cosa hai in mano non farei nessun ripristino backup o robe del genere.. Sopratutto il JB :wink:

io un backup lo farei

verrai denunciato e domani massimo lunedì perché sabato e domenica la polizia non lavora sarai in galera xD

hahaha :slight_smile:

Chiamato apple, è ufficialmente un demo.
Era scritto a caratteri cubitali anche sulla scatola bello in neretto!
Che palle!!!