Ciao a tutti! Premetto che sono un imbranata totale di queste cose!
Ho comprato un iphone 4 16 gb da un tipo che me lo ha spacciato per italiano.
Attaccandolo ad itunes il tel viene riconosciuto però appare una schermata bianca con la mela e un piccolo lucchetto nero in alto a destra. Chiamando la apple ho saputo che il telefono non è mai stato attivato (quindi usato con jailbrake o ***** sim suppongo) ed è possibile attivarlo sono con sim tedesca o austrica. il telefono è collegato all’operatore T-mobile Germany ma lo sblocco ufficiale non è possibile non essendo passati i due anni contrattuali.
Vorrei sapere come fare per attivare il telefono e sbloccare la parte telefonica. Il problema principale è che non conosco la versione di IOS!!! Ho tentato di usare snowbreeze e impostare a caso la versione di ios 5.1 ma alla fine del procedimento su itunes non me l’ha installata.
Mi potreste dire gentilmente come fare? e se sono disponibili delle guide per un imbranata totale??
Grazie in anticipo!!
Attivare parte tel + sblocco iphone 4 straniero senza sim e senza sapere vers. ios
il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM
Segui comunque la guida che trovi nella discussione su iOS 6 di Billie89 che ho in firma.
Chiudo
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ciao, il nostro regolamento vieta tassativamente che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
G.E.V.E.Y. SIM
è vietato anche solamente citare il nome.
Pertanto chiudo come da regolamento.