Attivare iphone 4 straniero

Ho un iphone 4 straniero. Per sbaglio è stato ripristinato e quindi ora mi chiede una sim per attivare l’apparecchio. Volevo sapere se c’era un metodo per attivarlo; non mi interessa la parte telefonica!
grazia a chiunque risponda!

Che baseband monta adesso? Vedi su impostazioni/generali/info/firmware
Modem

Hai il 5.0.1?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Aveva il 4.3.5! la bb è la 4.10.01!
Speriamo…

Adesso che fw hai?
Con quella
Baseband non potrai sbloccare la
Parte telefonica…
Il massimo che puoi fare è crearti un custom firmware con snowbreeze e usare l iPhone come un iPod touch

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho Sbagliato a scrivere! Ha il 4.3.5! Si è bloccato da ripristina contenuto e impostazioni fatto dall’Iphone!

Quindi hai ripristinato al 4.3.5 o è ancora bloccato e devi ripristinare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

È ancora bloccato e monta il 4.3.5!

Essendo stato ripristinato da telefono credo che il fw sia sempre quello!

Se è bloccato dovresti ripristinare…se hai gli shsh salvati puoi tornare al 4.3.5 altrimenti al 5.0.1
Il ripristino si fa con iTunes non da cellulare
E per la
Parte telefonica come fai a sbloccarla?
Sent from my iPhone using Tapatalk

dice che la parte telefonica non gli interessa, la soluzione del custom firmware dovrebbe essere sufficiente

Ti è stato chiesto qualcosa per caso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perdonami, non voleva essere nè una polemica nè altro…
Era solo una considerazione, chiedo scusa.

Eh mi potreste illustrare la procedura?! Perchè appena lo collego ad itunes mi dice di inserire una sim valida, ma provando con quella di un gestore italiano non funziona!

segui questa guida Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie! Scusa un’ultima domanda: da dove lo scarico il fw 5.0.1??

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

devi crearti il custom firmware del tuo 4.3.5…quella notizia riguarda l aggiornamento di snow breeze che ora è compatibile anche con ios 5.0.1…
ma la guida è sempre quella

devi scaricare il tuo 4.3.5 da qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

poi se vuoi ripristinare ad ios 5.0.1 fallo e segui lo stesso questa guida…scelta tua…

Grazie a tutti per le risposte!
Non sono riuscito con snowbreeze ma ho usato ultrasnow! Nel caso a qualcuno possa essere utile!!

Prego :wink: anche se il più (ovviamente) l’ha fatto IL guru klara :lol: :lol: :lol:

C hai preso gusto eh???XD

Sent from my iPhone using Tapatalk