Salve a tutti, un mio amico ha un iPhone 4 spagnolo, bloccato con gli operatori locali, lo usava solo come iPod, per sbaglio però ha aggiornato ad iOS 6.0.1, di conseguenza non riesce più ad attivare l’iPhone.
Sapete se è possibile attivarlo in qualche modo?:confused1:
Ringrazio in anticipo a tutti quelli che decideranno di darmi una mano ![]()