Attivare - Iphone 3gs STRANIERO - FW 5.0.1

Salve a tutti,Credo che l’argomento sia stato gia trattato,ma non lo riesco a trovare da nessuna parte in questo forum,ho un problema con l’aggiornamento da (4.3.3 Al 5.0.1),Essendo straniero,mi dice che la sim inserita per l’attivazione non è valida,come risolvere?..Grazie in anticipo!.. :S.. L’Iphone è un : 3gs!..

Qui c’è una discussione uguale:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=88548

Qui un’altra:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=88363

Ce ne sono altre mille xD

Visto che non me ne intendo molto,“devi montare il baseband dell’ipad”,cosa significa?..XD..

Ecco..Ti ho messo tutti i passaggi..che errori sono?..HELP!

Quali errori?
E’ giusto,vai avanti e metti la spunta su “Activate the iPhone”

Si,Io premo avanti,ma mi fa tornare di nuovo alla schermata iniziale,Comunque ora,ho aperto redsn0w0.9.10b5,Ho messo come costum IPSW 5.0.1,poi su jailbraker ho tolto la spunta su installa cydia ed ho messo solo instal baseband ipad.Dopo cosa devo fare?

No allora così non si arriva da nessuna parte,se hai deciso di seguire una strada segui quella fino alla fine.
Se cominci ad optare per un tool e poi per un altro mi secco proprio a venirti dietro xD
Se stai usando sn0wbreeze continua ad usare quello,ci sono le guide su come usarlo sul blog
Non e’ difficile,alla fine sono 4 passaggi

Billie mi dispiace veramente seccarti..Io solitamente non chiedo aiuto a nessuno,ma credimi è proprio un macello quello che ho combinato a questo iphone!.. :S ..Allora Billie,Ho usato redsn0w alla fine,e mi ha fatto accendere l’iphone,ora il problema che sto avendo è quello che non mi trova nessun segnale,da cosa può dipendere il problema?..Grazie mille per tutto!

Adesso vai in impostazioni-generali-info e leggi cosa trovi scritto in “firmware modem”
Hai Cydia tra le app?

Allora Billie..In firmware modem c’è scritto: 06.15.00.
No,non ho cydia installato,ho provato ad inserirlo con redsn0w ma poi durante l’installazione mi fa un errore,precisamente ho fatto : Aperto redsn0w0.9.10b4 —>Poi sono andato in Extra —> Ho selezionato “Selct IPSW” —> Selezione L’FW 5.0.1 –> Vado in jailbracker –> Spunto solo installa Cydia –>Vado avanti e lo metto in modalità DFU per poter permettere l’installazione.Poi durante questa installazione mi fà un errore.

Usa redsn0w 0.9.10b5 e non iserire nessun firmware
Metti la spunta solo su “install cydia” ed esegui il jb

Niente Billie?..Come bisogna fare per inserire cydia??

Te l’ho appena scritto,se leggessi magari…

Ho risolto!..Alla fine ho installato cydia con redsn0w,poi ho scaricato corona per renderlo unthedered,poi ho scaricato ultrasn0w per sbloccare la telefonia.Tutto risolto!..Grazie mille Billie!.. :smiley:

Corona puoi disinstallarlo,il jb era già untethered con redsn0w
Cmq prego :wink: