Attivare il mio iPhone senza passare da iTunes

Salve, ho un problema col mio iPhone4.

Dopo essere stato “costretto” ad aggiornare a iOS 7.0.4, il telefono è diventato instabile e vittima di continui boot loop.

Per cercare di rimediare, ho eseguito un ripristino in modalità DFU.

Purtroppo, al termine della procedura, ripetuta più volte, iTunes non sa dirmi altro se non che c’è un problema con iPhone e che devo portarlo in un centro assistenza (see, aspettatemi).

Il dramma è che non posso effettuare il Jailbreak fino a che non attivo l’iPhone, perché ormai, a tutti gli effetti, quelli che ho in mano è un iPhone di fabbrica da attivare con iTunes.

Sapete quindi se esiste un modo per bypassare l’attivazione su iOS7, visto che SnowBreeze si ferma al 6.qualcosa?

Grazie anticipatamente per ogni aiuto :slight_smile: .

ciao, non mi risulta esistano altri metodi di attivare. ad ogni modo mettiti col cuore in pace che non è ios 7 a causarti quei problemi. probabilmente hai un problema hw, per cui il jb mancante è il tuo male minore :slight_smile:

Aggiornamento: ho tentato l’attivazione Over-The-Air, e il responso è stato “dispositivo sconosciuto”. E in effetti, collegando ad iTunes, il seriale del telefono è indicato come N/D.