Ciao a tutti. C’è un modo per attivare il bluetooth, il flash o wifi ecc… tramite tasti rapidi nella lockscreen? Non tramite SBsetting ma tramite tasti: Tipo tato volume in combinazione con altri tasti attivo il bluetooth ecc…
Grazie a tutti…
Prova con il tweak activator
Ho gia provato ma non e’ istantaneo, ovvero apre le impostazioni per attivare il bluetooth, e non funziona nella lockscreen, devi per forza sbloccare l’iphone e poi attivarlo.
Esiste un tweak che serve a mettere le app nella lockscreen, cercalo su youtube non mi ricordo come si chiama
SbSettings
Già lo uso sbsetting, mi rallenta un po’ l’iphone e ho notato che scarica di più la batteria, quindi preferirei trovare un’alternativa possibilmente usando solo i tasti (sempre se esiste un programma del genere).
sbsetting e’ uno dei migliori tweak presenti in cydia,a me onestamente non risulta che rallenti l’iPhone e consumi batteria…
E’ un tweak leggero e se non installi altre dipendenze non crea nessun tipo di problema
Mi permetto di consigliare NCSETTING molto più pratico ed elegante
Tapatalk & iPhone 4S 16GB Black
OT
To devo smentire su il primo punto almeno nel mio caso che possiedo un 3G 4.2.1 rallenta abbastanza cmq…ma probabilmente avevo altri tweaks sopra…
OT chiuso
Prova UISettings
io utilizzo sbsetting dai tempi del mio vecchio iphone 3GS!!
è un ottimo tweak per questo ti consiglio di mantenerlo!
anche “ncsetting” è un ottimo tweak, però non è sicuramente ai livelli del primo!!
quindi ti consiglio di mantenere SBSETTING!!
Grazie a tutti per le risposte :), li proverò comunque gli altri che avete citato , però come ho detto sopra volevo qualcosa di istantaneo, in cui basti una sola mossa per attivarlo, tipo tenendo cliccato il tasto volume si attiva il bluetooth senza neanche dover cliccare il tasto home, scorrere con il dito per aprire SBsetting e infine attivare il bluetooth. Comunque forse ho trovato qualcosa del genere, infatti ho notato che su activator si possono aggiungere altre azioni e tra queste c’è bluselect, che però sfortunatamente non e’ compatibile con iOs 5 :(.
prego
Se avevi altri tweaks sopra allora non si trattava solo di sbsetting
L’ho anche scritto nel post precedente,sbsetting (tweak come lo si scarica da cydia) non crea rallentamenti
L’ho installato personalmente su molti iPhone 3G (anche stranieri) nessun problema