Attivare AirPlay in standby

Ciao, ragazzi, ottimo lavoro pere le dritte e per il sito!
Io uso molto l’airplay su Appletv 3, ho notato che alcune app ,come safari o youtube,funzionano anche quando premo il tasto power dopo aver scelto un filmato da visualizzare,cioè dopo che lo metto in standby! Altre applicazioni invece non appena lo metto in standby bloccano l’esecuzione del video! C’è qualche tweak o qualche metodo per far si che anche queste app supportino l’airplay in standby? Esiste anche qualche tweak che permette di vedere i video in flash su Appletv? Jasmine manda in esecuzione i video in flash che ci sono su youtube,ma l’appletv non li supporta!puffin non supporta l’airplay… aspetto vostre risposte!!! Thanks

perchè in “sblocco e jailreak”?
sposto io :wink:
facciamo attenzione.
grazie

sposto nella sezione “altri prodotti apple” :wink:

Perché desideravo sapere se esistono tweak in cydia che permettano di far ciò!

si ma tu parli di apple tv…avevi postato nella sezione sblocco e jb per iphone 5 :wink:

Ciao, per alcune app se metti tu in standby si blocca, se invece lasci andare da solo in standby non si blocca la riproduzione sull’ Apple TV.

Infatti! Esiste qualche tweak che permetta che ciò non avvenga? Cioè che venga attivata la visione anche in standby?

Non usando jailbreak non saprei dire, di norma no comunque.

Mario ho il jailbreak

Ma io ho il jailbreak

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink: