[Attenzione]Riparazioni cellulari

Ti ho mandato un MP… questa è la cover:

Ciao. Non riesco a capire dove lavori: comunque. E’ possibile che si possa sostituire la levetta hardware dello switch della suoneria su un iP 3G? Se viviamo vicini te lo porto…

Siamo un po’ lontani… dal tuo profilo leggo Padova… io sono della Basilicata.

;

Mmh. Sempre più vicino di Silicon Valley, ma non attuabile… :wink:

Ahahah, bè mi spiace… se vuoi portarmi il telefono di persona, la cosa non è fattibile… Grazie comunque per avermi contattato :slight_smile:

Uppettino

Capitano mio capitano :wink: come vA???

Ti volevo chiedere, quanto mi costa riparare il mio iPhone 3G? Praticamente i fatti sono questi.

Tasto sleep, perso… Zompato via.

Tasto home, moribondo… Devo premere a fondo per farlo funzionare…

LCD, ho una riga di pixel morti sullo schermo…

Diciamo che per i pixel me ne frego, ma il tasto home + sleep è importantissimo. Mi fai un preventivo? Bellaaa zzz

In giornata ti mando il preventivo Magilla

Yea

Magilla, scusa il ritardo… hai MP :wink:

up

Ciao Capitano tramite consiglio sul forum sono arrivato qui, perchè ho un 3gs da dover riparare dopo che è stato aperto per il cambio del vetro e nel rimontarlo anche mettendo i connettori con attenzione il 3gs è morto !! non dà segni di vita… quindi volevo avere info sulla possibile riparazione, costi e come metterci daccordo. Grazie

Uppettino :slight_smile:

Io sono della provincia di Matera ma ora sono a Milano causa università! Se avessi bisogno di sostituire lo schermo del mio 3GS leggermente rigato quanto costerebbe? Tu di dove sei precisamente? Nel caso potrei portartelo di persona appena mi trovo giu! Aspetto mp :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai MP.

Upp :slight_smile:

ciaoooooooooooooooo vorrei chiedere se si puo risolvere un problema cn il tasto sleep del iphone? a me il tasto sleep nn funziona dopo aver formattato il telefono,cosa dovrei fare?c un modo per ripararlo?

capitano hai MP il mio ipod nano ha bisogno di te!!

Marco risposto :slight_smile:

Salve
ho un 3gs che non mi legge piu’ la sim (nessuna sim).
Puo’ farmi un preventivo di spesa?
Grazie - Saluti