[Attenzione]Riparazioni cellulari

uppettino

up

uppete

una sostituzione del vetro anteriore di un iphone 4 quanto verrebbe a costare?lo schermo sembra funzioni. grazie

Ti mando mp…

Ciao, ti avevo già mandato un MP che è rimasto senza risposta (l’avrai saltato…) cmq, il mio problema è questo: il mio “vecchio” 3gs si è portato nel classico loop d’accensione e non riesco più a ripristinarlo, in nessun modo (neanche con l’aiuto di Billy) da sempre l’errore 1013, perciò non so se é saltata la BaseBand o cosa possa essere successo… Ora la mia domanda: sei in grado di riparare un simile danno, se si tratta della commport rotta, o posso buttare il mio caro compagno?!

ciao, io ho un htc desire da riparare, sei disponibile? Ha lo schermo rotto, venato dopo una caduta, ma funziona tutto anche il touch screen alla perferzione. non la fotocamera ma ne posso fare a meno. mi fai sapere?

ciao ascolta per cambiare sia display esterno che interno su un 3gs quando viene?

Ciao
ho un iphone 3g 8 gb che ha 4 anni e la batteria non dura piu di 1 giornata se lo uso parecchio non arrivo a 24ore di autonomia
vorrei cambiare batteria e metterne una nuova pero’ vorrei sapere se possibile quanto mi costerebbe
se mi fai un preventivo ci mettiamo d’accordo anche in pm
grazie del tempo dedicatomi
Roberto

Up

Sent from my iPhone 4
“Capitanoultimo89”

Cambiato batteria
Vito e’ un grande sempre disponibile inoltre risponde alle mail praticamente in tempo reale :smiley:
ottima comunicazione e lavoro perfetto.
Spero non ci sia piu bisogno di interventi sul mio iphone :slight_smile: nel caso pero’ so’ di chi fidarmi!!!
grazie

Grazie mille roby :wink:
Alla prossima :stuck_out_tongue: (non te lo auguro ahahah)
Utente correttissimo e cordiale.
è un piacere avere a che fare con gente come te :wink:

Uppettino

Uppettino

ciao!!! ma ripari solo cellulari o anke ipod??? grazie

Ciao… Per mancanza di tempo, riparo Solo cellulari purtroppo…

ha ok!! grazie lo stesso!!! ciao

Grazie a te :wink:

Up

Ciao.
Per un 3G 8gb black, vorrei cambiargli la cover posteriore (non è indispensabile sia nera, anche bianca potrebbe andare), i tasti volume e silenziatore, la cornice cromata intorno al display e sopratutto la batteria, ormai andata.
A quanto puoi arrivare?
Grazie.