[Attenzione]Riparazioni cellulari

uppete

up

Con questo up colgo l’occasione per fare a tutti gli utenti un sincero augurio di Buona Pasqua!

Hai pm :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Capitano,
avrei bisogno di un piccolo preventivo. Iphone 4 da 16gb. Ho un problema sul display. Dopo aver preso una botta si è creata una piccola spaccatura sull’angolo superiore sinistro. Gentilmente, mi potresti spiegare tecnicamente in cosa consisterebbe l’intervento e quanto andrei a spendere (indicativamente)???
Grazie mille e auguri di buona Pasqua!!!

Non sempre li ricevo… prova a mandarmene uno…

risposto in privato…

Allora ti spiego qua. Iphone 3g 16gb errore 23, quindi penso errore hardware. Quanto ci vuole per la riparazione? All’incirca…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Capitano,
hai sia MP che email :slight_smile:

Buongiorno, ti ho inviato una mail per una richiesta di preventivo sostituzione batteria iphone 3GS, mi hai risposto chiedendomi da dove sono, ho risposto alla tua domenada ma non ho più ricvevuto alcunchè.
Fammi sapere se sei interessato a rispondere alla mia mail.
Ringrazio
Pietro

un po’ di pazienza e rispondo a tutti…

salve,effettua riparazioni anche su ipod touch?

No mi spiace… solo cellulari.

Scritto messaggio in pv x riparare un 3GS dove compare nessun servizio su 4operatori :Tim wind Vodafone postemobile,è riparabile?

Ciao,
quanto costa riparare lo schermo lcd di un iPhone 3g?

Ciao
ho un 3gs che legge le sim(scarica i numeri ecc.) ,trova i gestori (tim wind voda ecc.) ma mi da sempre nessun servizoo. ho provato a fare di tutto.
quanto mi puo costare la riparazione?

Che prove software hai fatto fin ora? l’iPhone è italiano?

Ti mando un mp

Risposto :wink:

Italiano, ho fatto praticamente tutto ripristinato in dfu, sbloccato(una decina di volte xD),provato 1000 schede,deattivato cn sam e riattivato, l’ho addirittura smontato e soffiato col compressore-.-