ATTENZIONE alla prima fattura H3G

apro questo thrad in quanto l’operatrice della 3 alla quale ho segnalato il problema mi ha riferito che molte fatture emesse hanno questo errore:

ho ricevuto la prima fattura successivamente all’acquisto di un iPhone 4 16gb con top400: la fattura è un rendiconto bimestrale (quindi 2 canoni). Alla voce sconti mi è stata conteggiata una sola quota del finanziamento compass e non due come doveva essere.

L’operatrice mi ha informato che molte fatture sono state erroneamente emesse in questa forma e che provvederanno al più presto, non mi ha saputo cmq dire se questo significa che riemetteranno la fattura o se storneranno dalle prossime le rate.

io ho fatto il contratto con top800 il 20 agosto… quindi per la prima fattura c’è ancora tempo…

se trovo problemi so come comportarmi :slight_smile:

Aggiornamento:
ieri è arrivata via posta la fattura di accredito dell’errato conteggio fatto con la prima fattura, quindi tutto a posto per ora.

Ci tengo a sottolinearlo in quanto in prima persona mi sono avvicinato con molto scetticismo a 3, invece fino ad ora mi sono trovato molto bene, soprattutto per la possibilità di parlare rapidamente con il customer care, cosa che con Vodafone stava diventando sempre più difficile (per altro Voda mi deve ancora 200€).