Attenzione A SBROTATOR

Ragazzi ieri sera ho aperto cydia e mi dava l’ennesimo aggiornamento di SbRotator… L’ultimo l’avevo fatto 2 o 3 sere prima… Comunque aggiorno… Faccio un respring della springboard ed ecco che succede… :cursing: Praticamente non sono piu’ visibili i nomi delle icone del dock…
Naturalmente per risolvere questo problema ho dovuto cancellare l’app in attesa di un nuovo update…

Ma di nessuna?

ho postato lo screenshot…
Ecco un altro screenshot sul dock

Mah, per curiosità l’ho aggiornato e a me non sono scomparsi i nomi… forse sarà perchè uso Shrink…

le hai ridimensionate le icone o sono al 100%?

Sono al 66% se stai parlando di Shrink…

ah e allora è logico che ti si vedono… se invece le rimetti al 100% come nell’originale vedrai che da lo stesso problema… Spero lo risolvano presto… :cursing:

100% e continuano a vedersi… giuro!

rettifico, in portrait tutto normale come ho detto, in landscape scompaiono… boh, va beh, poco male…

mah… ma quando l’hai aggiornato SbRotator?

Attenzione A SBROTATOR

dopo che ho letto il tuo post questa mattina…

mmm… vabbè dopo rivedo le impostazioni…

Guarda anche a me fa le bizze infinity dock grazie all’ ultimo aggiornamento di sbrotator…anche se disattivo sbrotator il difetto rimane: praticamente le icone del dock non sono più “fisse” e se le sposti lateralmente si muovono anche un pò verso l’ alto o il basso…Ho dovuto disinstallare l’ applicazione. Io mi chiedo ma che li fanno a fare questi aggiornamenti se puoi provocano sti danni.

ma a me funzionava alla perfezione fino al maledetto aggiornamento di ieri sera :cursing::cursing::cursing:

Che c’è vuoi fà? speriamo in un nuovo aggiornamento…:smiley:

Chi sa dirmi come contattare lo sviluppatore?

Nuovo Aggiornamento Disponibile 1.5.9-6!!!
Lo installo e vi faccio sapere subito :smiley:

EDIT. AGGIORNAMENTO:
Ragazzi ed ecco a voi!!! sistemato il problema!!! Finalmente!!!

Purtroppo con infinitydocks continua a dare dei problemi anche se minori di prima: quando si ruota lo schermo da landscape a verticale i nomi sotto le applic. del dock continuano a scompaire parzialmente e aadiritura a volte alcune icone si acavallano…

Speriamo che risolvi anche tu il problema :wink:

Nuovo aggiornamento disponibile! V.1.6.0!!!
E finalmente va tutto piu’ veloce… c’è piu’ fluidità… Evvai!!!