attenti ad ebay

Oggetto: ebay sta diventando un concentrato di truffatori: bassa sicurezza e rischio truffe sempre più elevato!

volevo segnalare cosa mi è accaduto nel giro di 24 ore sul sito di ebay:

  1. vendo un oggetto e dopo qualche minuto mi arriva questa mail (riporto in parte):
    Gentile massimo.petrusa (massimo.petrusa@gmail.com),

recentemente abbiamo annullato l’offerta fatta dall’utente:

Dalle informazioni in nostro possesso risulta che questo utente ha cercato di concludere una transazione con te. Poiché l’utente non è più registrato sul sito eBay, se non hai già spedito l’oggetto puoi considerare non valida la transazione.
poi faccio una domanda ad un utente per un oggetto in vendita e mi risponde che non ne sa niente(sirioja56 Oggetto: massimo.petrusa ha inviato una domanda sull’oggetto numero 190289519204,)

  1. faccio un acquisto e dopo 10 minuti è sparito.
    dicono che l’utente non è registrato e che non posso chiedere il pagamento. ma allora chi ha acquistato?

  2. rimetto in vendita l’oggetto e mi fanno pagare ancora il costo dell’annuncio.

mando diverse mail di chiarimento ma niente risposta…
non esiste un numero di telefono per segnalare abusi…

forse è l’inizio della fine per ebay?
grazie,
massimo petrusa

Ebay è una truffa di per se, orami l’unico a fare affari è il sito stesso… nascerà il figlio di ebay e sarà come desideriamo, non ci strozzerà per un annuncio, che quello non sarebbe cosi caro, ma la percentuale sul alore finale è propio una rapina… ho smesso di vendere su ebay, del tuo nick fanno quello che vogliono…

sezione sbagliata…
Sposto in offtopic.