Attendo attivazione

Dopo aver effettuato il passaggio alla baseband 6.15 tramie redsnow continua a dirmi “attendo attivazione” …non riesco a capire visto che l’aggiornamento è andato a buon fine e cydia e ultrasnow 1.2 sono correttamente installati.
Aggiungo che la parte 3g dati funziona infatti ho potuto installare ultrasnow da cydia.
Datemi una mano vi prego.

Non ce nessuno che mi può dare una mano???