Tutti ormai conosciamo l’asus eee pc, l’umpc che ha rivoluzionato il mondo dei notebook per prezzo e praticità
ieri la casa asiatica ha presentato li nuovo nato, chiamato eee top
come vedete è un fisso molto imac style…oltre al prezzo accattivante, poco meno di 600$, la features più notevole di questo pc è la funzionalità touchscreen che, guardando il video quì sotto, sembra molto ben implementata…
500 €???furto legalizzato!!!con quella cifra metto sù un bel pc non di fascia alta ma sicuramente meglio di quello asd cmq ciò ti fà capire come la gente di pc non ci capisce una mazza tra l’ altro la prova del nove la trovi andando nei grandi centri commerciali e guardando la gente che compla i pc li’ a prezzi assurdi con hardware che fà piangere ma sono liberi di buttar via i soldi asd asd scusa ma la prendo sul personale quando rubano cosi’ i soldi alla gente
quoto idag, secondo me è carissimo! va bene il touchscreen va bene il design ma 500 euro non va proprio!! mi compro un bel pc e da apple-fan un bell’imac che è ovviamente superiore
era per dire che comunque è evoluto per avere il touch…io ho provato il fisso touch dell’hp e per fargli sentire la pressione dovevi tirare le testate sullo schermo
da come reagisce questo asus sembra uno schermo iphoneoso
è un pò caro, ma molto simpatico, se abbassassero il prezzo ci farei addirittura un pensierino… è un bell’oggettino, è vero che è limitato, ma infondo è fatto per navigare scaricare qualche video, sentire un pò di musica e vedere film… Per tutto il resto ti devi fare un pc serio! La filosofia che ci sta sotto dovrebbe essere quella dei netbook…
@ Elisa: per fare quello che dici tu 500€ sono soldi buttati credimi, puoi spendere meno e avere più qualità
@ ipny: diciamo che asus raccoglie ciò che semina, aziende come htc blackbarry stanno offrendo prodotti molto validi e asus si è trovata spiazzata anche se secondo me dovrebbe rivedere la sua politica…
Ho citato htc e blackbarry cosciente che non sono netbook ma con i loro palmari che costano meno di quella “cosa” poco più su hai le stesse funzioni… asd asd
perchè solo ragazze:confused1:? lo vedo piuttosto unisex come desing. Comunque secondo me devi pensare a cosa ti serve… io ad esempio a casa ho un pc dell’uno quando non c’era nessuno che mi serve soltanto a navigare e ad attaccarlo alle casse per sentirci un pò di musica, Per tutto il resto uso il mio portatile (nuovo nuovo tra l’altro :thumbup1:) è per questo che un oggetto del genere si farebbe interessante per quello che mi riguarda (se costassse un pò meno…)
a me piace, lo trovo un bel pc…non un mostro, ma fà la sua figurina in casa…
alla fine io non guarderei più il prezzo dei pc…basta guardare che gli ultimi netbook costano 400€…a quel prezzo ti prendi un portatile vero…è finita l’era dell’eee da 300€
è che si è perso un pò il significato del netbook. Alla fine questi prodotti sono nati per essere dei “palmari evoluti” e non dei veri portatili… quindi prestazioni accettabili e costi contenuti, adatti per dare un’occhiata alla posta e scaricarti un video da youtube, adesso invece puntano tutti a diventare dei piccoli ma potentissimi portatili stile htc shift, ovvio che i costi salgono e cambia il target.