Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, vorrei informarvi di un assurdità pazzesca, stamane mi è arrivata tramite app, sull’iphone l’aggiornamento per radio deejay, fin qui nulla di strano, ora io ho fato partire, l’applicativo, e con grande stupore per sentire la radio devi avere una connessione wi-fi, un dirà ke c’è di strano, molto semplice se non hai wi-fi la radio non la sentirai!!!, io lo trovo veramente assurdo, cioè ascoltare solo con la connessione wi-fi, e non hai la possibiltà di ascoltare come tutte le altre radio tra cui 105, rds, mi auguro ke quelli di radio deejay, verificano la cazzata ke hanno fatto, e facciano come radio 105, rds, senza avere il wi-fi!!!::::::::::::mad::mad::mad:

P.S Vorrei ke ascolta radio deejay verificano…

scusa la domanda da “neofita” su questo aspetto.. ma l’app di 105 ti fa ascoltare la radio via web quindi il wifi è indispensabile no? Non sono app per ascoltare comunque le radio in streaming? Mi son perso qualcosa?

Ciao marco, radio 105, rds, non hai bisogno della connessione wi-fi, mentre x radio deejay incredibile si serve la connessione wi-fi

metti un titolo più specifico o si chiude

scusa snoze ma è la prima cosa ke mi è venuta in mente!!!..

beh, modificalo