Ciao a tutti, vorrei informarvi di un assurdità pazzesca, stamane mi è arrivata tramite app, sull’iphone l’aggiornamento per radio deejay, fin qui nulla di strano, ora io ho fato partire, l’applicativo, e con grande stupore per sentire la radio devi avere una connessione wi-fi, un dirà ke c’è di strano, molto semplice se non hai wi-fi la radio non la sentirai!!!, io lo trovo veramente assurdo, cioè ascoltare solo con la connessione wi-fi, e non hai la possibiltà di ascoltare come tutte le altre radio tra cui 105, rds, mi auguro ke quelli di radio deejay, verificano la cazzata ke hanno fatto, e facciano come radio 105, rds, senza avere il wi-fi!!!::::::::::::mad::mad::mad:
P.S Vorrei ke ascolta radio deejay verificano…