Assistenza

Ciao a tutti…ho mandato in assistenza il mio iphone pochi giorni fa’ perchè il tasto “home” non andava più…mi è tornato oggi e un biglietto dentro alla scatola mi informava che non hanno potuto aggiustarlo perchè secondo loro il danno è dovuto a dell’acqua che è entrata e ha danneggiato il tasto. Va bene…se lo dicono loro ci credo…ma adesso cosa me ne faccio di questo affascinante telefono bianco da 569 euro appoggiato sul comodino?? Esistono centri in cui fanno assistenza agli iphone?Non mi interessa se il danno non è coperto da garanzia, vorrà dire che pagherò!Io voglio solo fare in modo di poterlo utilizzare ancora per un po! :slight_smile:
Ragazzi aiutatemi! :smiley:

Grazie a tutti…

prova a kiamare l’assistenza apple e spiegagli la situazione e sottolinea ke intendi pagare…altrimenti cerca in rete dei centri assistenza non apple che forniscano questo tipo di supporto…almenochè nn sia aggiustabile e/o nn te l’abbiano sostituito xk fuori garanzia…

che strana situazione…perche’ la apple non chiamana dicendo che non e’ in garanzia e per riparalo bisogna pagare? e’ stupido rimandare indietro il telefono senza far decidere il cliente che vuol fare…

Titolo generico=Chiusura del Thread.