Assistenza telefonica non a pagamento, quale numero?

Ciao ragazzi, stamattina sono stato presso il negozio 3 dove ho comprato il mio iphone e ho esposto i miei 3 problemi principali:

  • assenza totale di audio salve quei 2 minuti giornalieri in cui ritorna e poi va di nuovo via
  • scarsa durata della batteria
  • rimbombo della voce
    Nonostante i ripristini non ho risolto nulla e quindi sono stato sul sopporto apple on line. Purtroppo essendo passati i 3 mesi online non posso continuare a fare la richiesta gratuita di supporto.
    Il numero di telefono a pagamento indicato nel sito è 199120800 ma il commesso del negozio mi ha detto che c’è anche un’altro numero non a pagamento. Mi sapreste dire qual’è questo numero?
    Grazie mille

Io ho usato quello per un problema che avevo, ma poi mi sono recato in un Apple store che ho risolto molto prima e di persona.

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Purtroppo le mie problematiche non si possono risolvere in un Apple store e mi trovo obbligato a
Chiamare! Solo che l’199… Nn e’ di certo economico

Guarda la firma dell’admin 1979jd ci sono i recapiti dell’assistenza Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sono andata sul sito e li c’è un modulo da compilare e rilasciare il n° di tel, mi hanno richiamata dopo meno di un minuto! con il tel nuovo hai mi sembra 60 gg di assistenza telefonica gratuita…
prova
:smiley: