assistenza tecnica - sesta sostituzione !

3Gs acquistato a settembre 2099
in due anni mi è stato sostituito per 6 volte sempre con uno rigenerato, che evidentemente non era ben rigenerato
al momento è ancora al centro assistenza autorizzato tim, sto aspettando che arrivi il mio SETTIMO iphone rigenerato, il tempo di scoprire il nuovo difetto e credo ripartira.
sono entrato nel loop dei rigenerati TIM, c’è modo di uscirne?
ho contattato apple, ma ormai è scaduto anche il secondo anno di garanzia, mi dicono solo mi dispiace!
anche a me.

TIM?? lo porti al centro TIM?? ma secondo me ti ridanno lo stesso telefono…

anche secondo me, soprattutto nel secondo anno, la Apple non glielo sostituisce di certo…hanno i loro centri assistenza, quando ti hanno restituito i vari iPhone, ti hanno fornito anche il nuovo numero seriale del telefono o è sempre rimasto lo stesso?

nel primo anno, apple diretto tramite sito web, nel secondo anno sempre tim centro autorizzato e sempre sostituito con imei diverso, tranne l’ultimo che è stato inviato per disturbi al microfono, al rientro sono sato da loro chiamato per effettuare una prova del telefono prima di effettuare il ritiro ed il microfono questa volta si presentava muto !
quindi rispedito indietro.