assistenza su pixel bruciati!

posso chiedere assistenza sotto garanzia? quanti pixel devono essere bruciati perchè mi sa sostituito?

anche solo uno…è coperto da garanzia…chiama la apple numero gratuito 800 554533

prima prova questo, è gratis
Pixel bruciati sul display dell’iPhone? Ecco una possibile soluzione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma per pixel bruciati oppure quelli che restano sempre accesi (bianchi)??
Io ne ho 2 accesi, ma è prevista la sostituzione dell’iphone??

Quasi sicuramente si! Ti daranno un iphone rigenerato al posto del tuo! :frowning:

e non è detto che sia peggiore eh:)
lo posso confermare;)

Si pero’ almeno da come la vedo io sempre un rigenerato e’
La parola stessa lo dice.
La cosa da fastidio quando lo hai preso nuovo di zecca e nemmeno dopo una settimana o un mese esce un problema e te lo cambiano con uno rigenerato.
Mi puo’ star bene cambiarlo con uno rigenerato quando uno ha riscontrato un problema dopo un tot di mesi, ma non dopo pochissimo tempo.
Secondo me la apple dovrebbe adottare un sistema che se entro le prime 2 settimane dalla data di acquisto l’iphone riscontra problemi, lo devono cambiare con uno nuovo di zecca.
Perche’ sinceramente a me darebbe molto fastidio se dopo aver speso 569 euro, mi ritrovassi dopo nemmeno una settimana con un iphone rigenerato.
A sto punto mi prendevo uno rigenerato che c’e’ lo sconto di 100 euro.

Si però posso dire per certo che un amico ha portato il suo iphone all’apple store di RRoma, dava problemi di connessione al pc/mac, credeva fosse il cavo e gliel’hanno sostituito (il cavo), il problema non si è risolto e gli hanno dato un telefono nuovo, direttamente lì allo store, nel suo box originale, io l’ho visto e a mio parere era propio nuovo!!! Adesso non so se quelli rigenerati in effetti non abbiano manco un’impronta digitale sopra… però comunque si sa quello che si lascia e non si sa quello che si trova…
Ma nel caso fino a quando sono in tempo per sostituirlo per pixel accesi??

Per il tuo caso specifico non so, ma in generale la Apple applica su iphone:

  • per i primo 90 giorni: una garanzia particolare, che dovrebbe coprire il dispositivo al 100% e completamente gratuita;

  • per il periodo successivo fino ad 1 anno, la normale garanzia per difetti di fabbrica, ma penso che in questo caso le spese di spedizione siano a tuo carico…

Al ricevimento dell’eventuale prodotto sostitutivo, hai di nuovo 90 giorni di garanzia speciale e i restanti giorni (quelli che mancano per raggiungere 1 anno dall’acquisto del dispositivo originariamente acquistato) di garanzia “normale” .

Sbaglio?

Si quelli rigenerati non hanno neanche una impronta, non hanno raschi etc etc.
I rigenerati non sono nientaltro che gli iphone che mandano le persone per svariati difetti, loro li prendono sistemano il difetto gli cambiano l’esterno cioe’ scocca posteriore e se ci sono dei graffi da qualche parte li cambiano e vengono dati come rigenerati.
Cmq per i pixel prova a chiamare loro e ti sapranno dire se e’ ancora in garanzia

Sì, ad occhio nudo sono perfettamente nuovi…

Guardando bene però qualche difetto può uscire fuori (difetti che di solito trovi anche in quelli nuovi):

Io ho spedito il mio iPhone 3 volte, quindi ho ricevuto indietro due “presunti” rigenerati. Dico “presunti” perchè non hai modo di accorgertene:

  1. il primo (quello da me acquistato) l’ho mandato indietro per crepe sulla cover;
  2. il secondo l’ho rimandato indietro entro i 90 giorni perchè erano riuscite fuori altre crepe;
  3. il terzo che ora mi tengo stretto, ha un leggero spiraglio di luce sulla guarnizione a sinistra del display e quando è stato rimontato (presumo), hanno lasciato sulla guarnizione sul lato superiore del display un piccolo lembo di celofan che forse proteggeva il nuovo display, spunta dalla guarnizione per 1/2 millimetro, tant’è che non si riesce neppure a tirare con le pinze.

Penso che lo squaglierò con uno spillo rovente, in modo sa non graffiare nulla e far ritirare il pezzettino di plastica in eccesso.

Non lo cambio perchè non vorrei ritrovarmi con un altro iPhone pieno di crepe, o con chissa quale altro difetto!!! E poi questo funziona alla grande!!!

Secondo me i rigenerati qualche difettuccio lo hanno, altrimenti la apple li dava direttamente come nuovi e non come rigenerati.
O altrimenti possono anche non avere difetti e la apple se li tiene come sostituzione ai clienti che lo portano in assistenza e per dare un servizio veloce senza che aspettiamo che lo riparino.
bhooo
Cmq i rigenerati si riconoscono la maggior parte dal seriale, se incominciano con 5k siate sicuri che e’ un rigenerato