assistenza notturna al forum :)

per qualsiasi problema qst notte sono di assistenza notturna fino domani mattina alle 6 :slight_smile:

ma è troppo forte quest’uomo…sei un grande! io casco dal sonno!

pensa che sto al forum da qst mattina alle 6 :slight_smile:
che ne pensi di postare sempre se sono di notte reperible al forum ?
Si trova sempre qualche notturno che ha problemi :slight_smile:

:lol: bella ulisse asd

noooo, massimo rispetto…

poraccio, deve essere di una noia il servizio notturno, un mortorio assoluto…

comunque le mie prime connessioni sul forum sono alle 5.55…:wink:

infatti deve essere bruttissimo non vedere nessun nuovo post…tutto spento…che tristezza!

SALVO UNO DI NOI

io qst mattina gi’ scrivero alle 6.01 per rispondere ai vari post. Pi’ qst non posso fare.
Io tutte le volte che faccio il turno di notte lo posso postare, che ne dite voi come servizio ?

ottimo! io purtroppo posso stare solo dal pomeriggio fino a sera…ma so che c’è chi il forum lo manda avanti egregiamente, e tu sei tra questi :slight_smile:

mi fa piacere che pensi qst di me.
Io pensa che gi’ in due mesi appena ho postato 913 messaggi a mille festeggio :slight_smile: e vi invito :slight_smile:

Wow!! :slight_smile:

sempre qualcuno ha bisogno di notte secondo me :slight_smile:

io vado che ho un sonno bestiale…siamo nelle tue mani ulisse il forum è tuo pensaci tu :slight_smile:

tranquillo simo fino a domani mattina lo copro io e spero di risolvegli i vari problemi

inizio assistenza notturna :slight_smile:

grande ulisse!!!

Ragazzi buona giornata a tutti..assistenza notturna conclusa . :slight_smile:

la tua finisce e la mia inizia…:wink:
buonanotte ulisse

Ma lol bella Ulisse!!!ma che lavoro fai??asd

Bravo Ulisse..
almeno ti tieni impegnato…:))!!Che massacro il lavoro notturno..sembra che il tempo nn passi mai!! Ne so qualcosa anch’io…

il mio lavoro è molto delicato e per motivi “di sicurezza” :slight_smile: non lo posso dire, ma vorrei “istituire qst servizio di assistenza notturna” che ne pensi.