Assistenza iphone jailbreakato!

ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione.. a me si è rotto il pulsantino per mettere in silenzioso l’iphone e ho chiamato l’assistenza Apple che mi ha detto che molto probabilmente mi sarà sostituito. Fin qui tutto ok..il problema sorge quando, chiedendo informazioni ad un apple store qui in città, mi è stato detto che se l’iphone è sbloccato la Apple lo manda indietro e mi lascia il telefono così, e se ci metto il software originale ora, comunque resteranno tracce dello sblocco.. c’è quindi un modo per eliminare queste tracce del jailbreak? grazieee

per sicurezza fai un ripirstino, ma al 99% te lo cambiano cmq