Assistenza iphone 4s

Ciao ragazzi volevo sapere un informazione…se malauguratamente il mio iphone 4 si rompe la garanzia mi vale solo dall’aplle store da dove l’ho acquistato o posso usufruire della garanzia in qualunque aplle store??

in qualunque

sicuro???perche io l’ho preso all’aplle store in albania studio odontoiatria all’uni a tirana…ora ho finito e torno in italia…se il mio iphone con gli scongiuri del caso si rompe posso usufruire della garanzia anche qui all’apple store in italia?

easymax1

Evita di uppare…se hai qualcosa da aggiungere e ancora non hai ricevuto riposta clicca “modifica messaggio” e aggiungi ciò che devi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si scusami mi sono appena iscritto e nn so come funziona perdono…tu sai rispondermi??

Grazie per le risposte

Mi sembra di averti già detto che uppare è vietato!

se vuoi toglierti il dubbio

chiamo l’ apple qui in italia e chiedi

secondo me la garanzia è internazionale

tutta questa autorita???uppare

Si
Perché?

Klara è un moderatore quindi è suo dovere controllare che tutti rispettino le regole per il buon funzionamento del forum…e tu dovresti rileggere il regolamento del forum

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ti ho detto che uppare è vietato…e come se non avessi detto nulla hai commesso lo stesso errore…e ti metti anche a fare polemica?

grazie lux e ilvinz :wink:

Ragazzi aiuto!! Ho installato un applicazione da cydia(nn ricoldo il nome ma diceva di poter far roteare…?)dopo che l’h installato e si è riavviato il tel ,solo che è rimasto con lo schermo nero e il cerchietto biaco del ricarica pagina che si muove ad cintermittenza! Hi un iphone4s. Aiutatemi!!

Tieni schiacciato Home e power. Ti ricordi da che repo l’hai preso?

repo.**************.org da qui… ho provato il riavvio con i due tasti ma si riavvia ,compare la mela ma poi di nuovo nero come se caricasse… se provo a telefonarmi il cell nn si sente squillare ma ki kiama da il segnale libero.se lo gollego ad itunes posso ripristinarlo?

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

scusa…posso cmq ricevere risposte?

Ti posso dire che ieri chiamando l assistenza apple perche il mio 4S acquistato in italia è probabilmente di una compagnia telefonica spagnola e mi hanno detto che per il mio problema di rete non mi vale la garanzia in Italia. Sono propenso ad investigare a fondo comunque perche la garanzia dovrebbe comunque essere di validita europea!

che posso scrivere quante volte voglio di certo nn devi essere tu a dirmi se devo ‘uppare’ o meno