Assistenza iPhone 4

Ciao a tutti,
Oggi ho deciso di chiamare l’assistenza della Apple per farmi sostituire il mio iPhone 4. Da quando l’ ho comprato ho sempre avtuo problemi con la batteria, si scarica dopo 4 ore nonostante ci stia attenta, e per di più la linea non prende mai mentre sugli altri cellulari nonostante abbia lo stesso gestore prende meglio! Il cellulare ha 6 mesi di vita ed ė in condizioni perfette addirittura ho le pellicole protettive sia avanti che dietro.
Spero solo che me lo sostituiscano.
Volevo qualche delucidazione:
-Ė vero che se lo mando in assistenza devo versare una caparra di 200 euro?
-il corriere viene fin sotto casa?
-qual’ė il numero che devo chiamare per fare venire il corriere?

Grazie come sempre di tutto!

Ciao kikka allora il numero verde e 800554533 per il resto se e in garanzia non si trattengono nulla non ti preoccupare spero ti sia stato di aiuto ciao :wink:

P.S.

Si il corriere viene fino sotto casa tu gli dai l’iphone senza accessori e lui lo impacchetta davanti a te.

non ti chiedono nessuna caparra e il corriere viene a prendertelo direttamente a casa

Grazie x avermi risposto :slight_smile:
Mi avevano detto che il corriere si tratteneva circa 200 euro! Si il mio iPhone ė in garanzia, a proposito vorrei sapere cosa devo consegnare al corriere, va bene lo scontrino?

vogliono la scatola completa di telefono e accessori, per la garanzia loro vedono quando è stato attivato su itunes

No ghema… SOLO il telefono va spedito… Tutto il resto, se spedito, non viene restituito…
C’è scritto anche sul libricino apple che ti porta il corriere.

Infatti :wink:

Ahhhhh agazzi grazie ottimo a saperlo, ci avrei spedito tutti :))