volevo sapere se sapete come fare per comunicare con l’assistenza online della 3.
siccome volevo fargli alcune domande e non volevo pagare la chiamata, volevo mandargli delle mail…ma per poterlo fare devo essere registrato…e per registrarmi devo essere gia un cliente 3.
qualcuno sa una email (che magari a me è sfuggita?)
si ma la chiamata costa 10 cents!!! ecchecosè
Non ho mai capito perchè la 3 faccia pagare l’assistenza..
Già mi girano le balle per conto mio, che ogni casa produttrice o grande negozio o centro assistenza.. si siano convertiti all’199..
(tra poco, con tutte le chiamate che mi arrivano dalle persone per un aiuto lo apro pure io.. e che sono.. più scemo degli altri???)
si ma a me andrebbe bene anche una assistenza online…cmq anche altre aziende hanno la telefonata a pagamento (ad esempio Tele2)
ma stiamo parlando del numero 199 240 192??? perchè a leggere in giro ti spenna quasi 10 euro!!! :cursing:
anceh io ho estrema urgenza di parlare con qualcuno per un ordine che ho fatto online e che non so se mai mi arriverà!!!:blink:
Sul retro del cartoncino grigio contenente la USIM 3, che viene dato insieme all’iphone, è riportato il numero verde per l’assistenza dedicata ai clienti Iphone di 3: 800 17 97 97
Dovrebbe essere una chiamata gratuita questa, no?
Sbab
si, le chiamate ai numero 800, 803 sono sempre gratuite.
Non esiste modo di parlare gratuitamente con l’assistenza H3G…nemmeno se sei cliente…figuriamoci se non lo sei.
So cosa dico perchè ci sono passato personalmente.
Per esperienza personale vi consiglio…anzi vi prego, di non incatramarvi con la H3G.
Io ho fatto l’abnorme errore a dicembre ed ancora oggi non ne esco fuori.
Problemi a non finire…bollette sempre sballate…assistenza inesistente…un vero e proprio calvario.
Dopo aver disdetto a maggio, ancora non mi comunicano la penale che dovrò pagare (io so per vie traverse) che si tratta di 80€ e volevo pagarle subito, ma nessuno tra venditori, assistenza sa nulla in merito.
Pur volendo parlare a pagamento con il 133 non si ottiene niente di niente…e se per caso chiamate 10 volte, otterrete 10 versioni diverse del vostro problema.
Se mandate mail o fax chiedendo assistenza per qualcosa, o non vi rispondono affatto, oppure vi rispondono con altre domande stupide del tipo…dati anagrafici e numero di tel…e poi tutto tace.
L’unico modo che conosco e attualmente valido per poter davvero parlare con qualcuno che risolve della H3G e per essere ascoltato, è scrivere raccomandate e telefonare alle associazioni consumatori.
Scusate lo sfogo OT ma da mesi non aspettavo altro che sverniciare H3G.
Io mi stò accingendo adesso a diventare cliente 3 però quanto leggo dall’amico quì sopra è la stessa cosa che è capitata a me attualmente con vodafone e prima con tim pertanto visto che il servizio clienti fa schifo e fa schifo in tutte, vado dove conviene di più e 3 al momento ha le tariffe migliori.
Penso solo che tutti gli operatori potrebbero risparmiare qualcosina della pubblicità per implementare il servizio clienti e non prendere cani e porci, questa mattina l’operatrice vodafone ha chiamato l’iphone, iphonne e la tariffa facile small tariffa facile smollo, non vi racconto la conseguente assistenza in quanto potete immaginarla, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e farmi decidere di cambiare operatore.
Per quanto riguarda l’assistenza è vero che sono ignoranti gli operatori di tutti i gestori…infatti penso sia piu producente informarsi su internet in forum tipo questo dove gli utenti si scambiano pareri, consigli e aiuti.
Però è anche vero che sono cliente Vodafone da 16 anni…in effetti io sono cliente Omnitel…e mai mai mai la Vodafone mi ha dato problemi come quelli che ho avuto in 2 mesi dalla H3G…fidatevi, mi sono accadute cose da gironi Danteschi dell’inferno…mi sono venuti i capelli bianchi per la rabbia.
Uomini avvisati…
Capisco benissimo la tua rabbia, un po’ come me con TIM che veramente me ne ha fatte di tutti i colori, però molti con Tim si trovano bene e credono sia pazzo quando racconto certe cose, penso vada anche molto a fortuna, ci sono anche molti clienti 3 che sono soddisfatti.
Poi se tra 2 mesi sarò disperato beh non potrò darti che ragione. ![]()
Guarda…io ne ho fatto una causa di vita…mai piu cliente H3G e cercherò sempre e comunque di far desistere eventuali miei amici che vorranno esserlo.
Facciamo cosi…per verificare la mia tesi e vedere se sei uno dei fortunati o no, credo bisognerà aspettare eventuali problemi del tuo iphone, oppure la prossima tornata di fatturazione prevista per metà Ottobre.
Facci sapere come ti sei trovato.
sicuramente in caso avrò problemi mi leggerai sicuramente sul forum, sinceramente spero proprio di no:P
Se dovessi avere dei problemi fammi un fischio…ho già pronti i file con le lettere da mandare alla H3G, all’AGCOM e all’ADUC per farti valere.
Diffidate da 3
Ciao Flender,
sto avendo problemi mostruosi con 3, della serie che è come non avere più il telefono, alla faccia di chi sostiene che tutti gli operatori sono uguali. E’ possibile avere le tue lettere e far tesoro della tua esperienza?
Grazie!
io con 3 mi trovo bene, secondo me dipende da chi ti risponde, molti sono impreparati o non sono aggiornati bene.
ti sconsiglio di scrivere via email, in quanto è una risposta computerizzata (ho appena provato)
Sono contento sia riemersa questa discussione in cui partecipai più di un anno fa, dunque passato un anno con h3g devo dire che mi sono e mi sto trovando veramente benissimo, ottima copertura, ottime tariffe costi trasparenti e poter andare a Londra e non pagare nulla ne di telefonate ne di traffico dati è una cosa unica.
Le poche informazioni che ho dovuto chiedere le ho chieste via email e in meno di 48 ore sono arrivate le risposte.
Dunque dopo un anno con h3g devo dire che sono felicissimo della mia scelta, spero continui così.