assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

devo portare l’iphone 5 in assistenza e’ ho la protezione integrale delle pellicole wrapsol.se le tolgo dopo le posso rimettere?solo lavabili?
grazie

La vedo difficile sinceramente. Un conto sarebbe se dovessi toglierla e rimetterla subito. Un altro è aspettare qualche giorno.
Ma comunque aspetta risposte più esaurienti :wink:

ok.perche’ avendo speso 30 euro

assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

Una volta tolte non le metti più! Testato

Sent by tapatalk iphone 5 black

assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

Si…quoto, una volte che le togli le puoi buttare, anche perché la parte che aderisce sul display attira tanta polvere.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Si’,infatti,attirano un sacco di polvere,io ogni volta che le metto è una tragedia…ne butto 3 prima di riuscire a piazzarla discretamente…

Io credo ( lo faccio con le power support ) che se le togli e le proteggi con le pellicole che ci sono sulle pellicole prima dell installazione ( se non le hai puoi usare quello che si usa per confezionare le bomboniere ) poi quando è il momento di rimetterle le lavi con un goccio di sapone le risciaqui molto bene e il ultimo le sciaqui con acqua distillata , non le asciughi ma le squoti solo bene e le metti su . Un giorno o due che l acqua si asciughi e sono perfette .

assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

Ma anche no…tempo fa provai a fare un lavoro del genere ma l’esito fu una schifezza!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

Concordo! Viene uno schifo.

Sent by tapatalk iphone 5 black

Ripeto io fatto con le power support sia crystal che opache ed il risultato è perfetto

ok,grazie. ma una volta tolte dove le metto dato che non ho piu’ la scatola di installazione?come si chiama “( puoi usare quello che si usa per confezionare le bomboniere )” ?

assistenza e pellicole wrapsol iphone 5

Devi andare in un negozio che vende bomboniere e la vendono a pezzi è come fosse una pellicola

Sent by Tapatalk iPhone 4S

Andai all’apple store per sostituire il mio iphone e avevo le pellicole della power support pagate 15€… chiesi all’assistente del genius se me le trasferiva al nuovo iphone e cosi fece… risultato? zero bolle o macchie… tutto perfetto come prima…

Anche … bisogna vedere chi trovi …