assistenza apple

ciao a tutti, ho appena chiamato l’assistenza apple perchè ho il famigerato problema dell’antenna, infatti appena tengo l’iphone con la mano sinistra o con la destra mettendo un dito nella striscetta nera mi cade la linea, anche se ho tutte le tacche scende a zero. Dopo aver chiamato l’assistenza e dopo avergli spiegato la situazione, l’operatore mi ha chiesto quale fosse questa striscia nera (non sa nulla dell’antenna gate o cercava di capire se fingessi?), dopo di ciò mi ha chiesto se avessi richiesto il bumper e gli ho risposto di si e che anche con il bumper il problema si manifesta anche se in modo meno problematico. Dopo di ciò l’operatore mi ha detto che non offrono altre soluzioni e mi ha chiesto cosa volessi fare, io sono rimasto un po’ stranito e gli ho chiesto se si potesse avere una riparazione o una sostituzione, e l’operatore mi ha risposto che mi avrebbero dato un altro iphone con lo stesso problema, poi mi ha chiesto se avevo comprato l’iphone direttamente da loro e ho risposto di no, quindi mi ha detto che potrei richiamare domani mattina per chiedere un rimborso (quindi dovrei dire addio all’iphone 4?:crying:). Quindi lo ho salutato ed ho chiuso…:cursing:… cosa mi consigliate di fare? ma non avevano risolto il problema dell’antenna?