Ciao,
ho problemi con il mio iphone in quanto l’audio in chiamata si sente molto basso e sono costretto a mettere in vivacoce.
Visto che ormai mi sta scadendo la garanzia pensavo di andare in un apple store per farmelo sistemare.
Devo necessariamente prenotare dal sito Apple un appuntamento col Genius Bar o posso presentarmi tranquillamente senza appuntamento?