Assistenza apple nelle Marche? come funziona?

Ciao a tutti, ho diversi problemi con l’iphone mio (comprato in svizzera) Siccome la garanzia è valida in tutto il mondo volevo chiedere dove portarlo. In un centro apple o basta portarlo in un negozio dove vende gli iphone? Poi siccome il mio è da 16 gb tornandolo indietro e aggiungere dei soldi mi possono dare uno da 32 gb? Un altro dubbio è se faccio il backup con ios 6.0.1 e domani lo porto in assistenza se caso mai la apple rilascia ios 6.1 il backup fatto con il 6.0.1 non è valido? Grazie mille chi mi può rispondere :smiley:

ciao, se sei nel primo anno di garanzia ti consiglio di contattare la apple e programmare una sostituzione tramite corriere: prendono il tuo e ti danno un rigenerato dopo 5gg lavorativi altrimenti con lo scontrino vai dove hai comprato il telefono e dallo in garanzia passeranno circa 2 settimane prima che tu possa avere il tuo telefono sostituito.
per il backup vai tranquillo il prblema si presena se metti il backup di ios 6.1 su ios 6.0.1, ma non è il tuo caso :slight_smile: .

per il cambio? Me lo faranno fare?’

no, apple sostituisce con iphone dello stesso modello, giga e colorazione. :slight_smile: