assistenza apple in garanzia

ciao a tutti devo mandare il mio iphone (in garanzia) in assistenza, tramite corriere. sapete quanto tempo impiega il corriere per il ritiro?

assistenza apple in garanzia

di solito il giorno seguente alla richiesta passa

nel caso in cui a casa non c’è nessuno? lasciano qualche foglio nella cassetta? oppure chiamano al numero segnalatogli?

Beh sapendo che deve passare il corriere, sarebbe corretto stare in casa… Sostanzialmente hai un appuntamento e viene apposta per il tuo iPhone eh…

e qui mi sorge il dubbio… perchè ero deciso a mandarlo in assistenza ed ho chiamato, ma mi hanno detto che il corriere puo’ passare dalla mattina alle 9.00 fino alla sera alle 18.00 pero’ non dà un appuntamento preciso. siccome ho problemi con il lavoro, non riesco ad essere li, o almeno mi dovrei prendere qualche ora di permesso a lavoro. volevo sapere come era meglio procedere, dato che nella mia provincia non esistono apple store o centri assistenza autorizzati.

Ragazzi,ho mandato più volte in assistenza online il mio iphone aspettando 1 settimana.Ora il mio attuale iphone ha dei problemi,se lo portassi nel negozio 3 dove l’ho acquistato,me lo sostituirebbero?E se si in quanto tempo?GRazie

Devi rivolgerti ad Apple…il rivenditore é per il secondo anno.

cavoli nemmeno il tempo di fare la risposta e già si hanno delle risposte!Allora quindi se porti il mio iphone al negozio,loro si rifiutano per l’assistenza,in quanto riguarda solo il secondo anno?

asd

Esatto…ti diranno che dovrai unicamente rivolgerti ad Apple…loro non faranno da tramite se non quando sarà il loro tempo.