Assistenza Apple Care tempi troppo lunghi?

Ciao a tutti, venerdì 11 gennaio ho chiamato l’assistenza apple per dei problemi con il mio iPhone 4s.
lunedì 14 gennaio intorno alle 11 di mattina passa il corriere ups a ritirare il telefono.
martedì 15 gennaio sul sito ups il pacco risulta consegnato alle 11.00 AM
oggi mercoledì 16 gennaio alle ore 21 e 15 sul sito apple lo stato della riparazione risulta ancora nella prima fase: in transito.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con l’assistenza apple? Non ci sta mettendo troppo tempo? (anche per quanto riguarda l’aggiornamento dello stato riparazione sul sito)
Grazie in anticipo per le risposte =)

se hai consegnato l iphone il 14,2 giorni fa, beh…no non ci sta mettendo troppo tempo…ci vogliono circa 5 giorni lavorativi per riavere il dispositivo

Mi preoccupava piuttosto il non aggiornamento dello stato della riparazione, visto che sul sito ups la consegna è segnata il 15 alle 11 di mattinae sul sito apple risulta ancora in transito

non sempre è preciso il tracking…comunque con consegna il 15 alle 11 si riferisce al corriere che consegna l iphone in Olanda per la sostituzione sicuramente