Assenza di segnale 3G Tim in IOS 6

Buon giorno ragazzi, ogni tanto anche io cerco qualche vostro consiglio, adesso spiego il mio problema alquanto strano.
Essendo facente parte del programma di sviluppatore, ho installato e caricato correttamente IOS 6 sul mio iPhone 4 ed ho anche ripristinato il backup.
Adesso con iOS 6 il segnale 3G della Tim è scomparso, ovvero va sempre è solo in EDGE ho anche fatto diverse prove incrociate anche con diversi operatori, ma il risultato non cambia. A voi è mica successo?

Grazie per la vostra attenzione.

Salvatore.

Ciao Ulisse!!!
senti… gia provato con:
riavvio (home + sleep)
ripristino impostazioni di rete

il problema potrebbe essere momentaneo e della linea…

Sappi però ke momentaneamente le Beta, sono caratterizzate da molti Bug, in quanto, sono ancora versioni di prova da testare…
Magari si tratta proprio di quello!! Altrimenti ripristina in DFU mode e installa nuovamente ios 6!!
prova e facci sapere :slight_smile:

Intanto vi ringrazio.
Ma io credo che a questo punto il problema sia proprio la beta, cmq faccio n ripristino completo e vediamo cosa succede.

Sent from my New iPad using Tapatalk HD

intanto prova come ti ha suggerito l’admin, magari risolvi… semai Ripristini!! :slight_smile:

Non cambia nulla nemmeno agendo sullo switch che attiva e disattiva il 3g?

Lo swicth del 3G non è più presente nella beta di iOS 6, ho fatto anche ciò che ha consigliato l admin, ma gia lo avevo fatto…ma nulla è cambiato, unica cosa devo fare io ripristino senza prender il backup

Sent from my New iPad using Tapatalk HD

Scusa ma avevo parlato troppo in fretta dando per scontato che l’avessero lasciato. Leggendo un po in giro si effettivamente il toogle è scomparso. Prova col ripristino senza riprendere il backup come ultima soluzione. Non si sa mai che il backup si porti dietro tracce del toogle presente

prova a fare come ti ho suggerito e poi facci sapere :slight_smile:

Allora ragazzi vi aggiorno sul problema da me rilevato.
Dopo diverse prove ho potuto appurare che il ripristino di un backup ad una versione beta di un firmware porta diversi problemi di varia natura, per cui anche dopo aver cancellato tutto e lasciato i soli sms, il problema persisteva. Per cui la soluzione è stata fare una installazione pulita.
Per un backup personalizzato io consiglio questo programma.
/www.icopybot.com/.

Grazie per tutti i vostri consigli.

Sent from my New iPad using Tapatalk HD

identico problema ancora non risolto

Ciao. anche a me è capitato e non so come risolvere il problema. anche MAPPE della Apple (IOS 6) non lo trovo. se hai una risposta mi puoi contattare alla mia mail DATI SENSIBILI RIMOSSI per piacere? grazie Marcello

Marcello, perdonami, ma è vietato inserire dati sensibili come mail e quant’altro.
se devi dare l’email a qualcuno fallo per pm,
Grazie.

Scusatemi, ma non sapevo che i dati sensibili non si potevano inserire. Avrei bisogno, comunque di una risposta, perchè non riesco più ad attivare 3G dal mio iphone 4. Ho anche reinstallato, ma non è cambiato niente. grazie