buongiorno a tutti
come ho scritto in passato ho un grosso problema…il mio iphone riesce a connettersi ad internet solo tramite wi-fi
non riesco a prendere la linea 3g ma quello che e’ peggio e’ che non prendo nemmeno la edge!!!(gestore tim)
ho installato swirlyMMS e non funziona perche mi dice che le linee gprs/edge/3g non sono al momento connesse…
cosa devo fare? dove vado a vedere se ho linea edge o no?
(nella sezione impostazioni-gestore e’ gia’ selezionato tim3g):cursing:
ma hai fatto un abbonamento con TIM?
provato un ripristino da itunes??
eh si sono loro che me lo hanno fornito…
io ho anche una prepagata vodafon e come la inserisco ricevo benissimo la linea 3g
:confused1:
ah :lol: capito…comunque hai provato o no col ripristino???
no non ho provato…gia da nuovo non prendeva la linea…cmq questa sera provo a ripristinarlo…grazie 1000:)
da qnt kb è la sim?