Asphalt 7 non parte!

Ieri ho scaricato asphalt 7 dall AppStore (dato che ieri era gratis) però ogni volta che lo apro si richiude
Ho un ipad 2 con ios 5.0.1 cosa posso fare?

hai provato a cancellare e reinstallarla?

Asphalt 7 non parte!

Hai il jaibreak?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Asphalt 7 non parte!

Si

Asphalt 7 non parte!

Forse qualcosa fa conflitto… che repo e pacchetti hai installato

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Asphalt 7 non parte!

Non molte cose…********** sbsettings **********…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin
Chiudo e modifico.

giusto giusto le necessari a scroccare le applicazioni anziche pagarle regolamente come fanno tutti.

ammonito 1 anno