Ieri ho scaricato asphalt 7 dall AppStore (dato che ieri era gratis) però ogni volta che lo apro si richiude
Ho un ipad 2 con ios 5.0.1 cosa posso fare?
hai provato a cancellare e reinstallarla?
Asphalt 7 non parte!
Hai il jaibreak?
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Asphalt 7 non parte!
Si
Asphalt 7 non parte!
Forse qualcosa fa conflitto… che repo e pacchetti hai installato
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Asphalt 7 non parte!
Non molte cose…********** sbsettings **********…
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo
il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin
Chiudo e modifico.
giusto giusto le necessari a scroccare le applicazioni anziche pagarle regolamente come fanno tutti.
ammonito 1 anno