Arrivato iPhone con caratteristiche Giapponesi, che fare?

Grazie avevo letto :slight_smile:

lo sto trattando benissimo ma comunque lo sto usando… telefonate, foto, internet e quant’altro

Se ti da così fastidio prova a rivenderlo ad un buon prezzo…sicuramente qualcuno che te lo compra lo trovi,anche perchè, mia opinione, il “problema” che ha mi sembra veramente marginale ( prima di iniziare a scattare una foto se abbassi il volume al minimo il rumore dello scatto è veramente minimo), almeno che tu non faccia 1000 foto al giorno.

il suono dello scatto non si può aumentare o diminuire di volume, è sempre alto

Non è vero…se scatti una foto con il volume al minimo il rumore dello scatto è inferiore…certo che non scompare questo si

Forse nn hai letto tutto il topic. il terminale acquistato dall’utente, è di provenienza Giapponese.
In questo stato, è stato imposto ad Apple di non poter modificare, diminuire od eliminare il suono, al massimo livello, del rumore della fotocamera. Obbligo dovuto all’alto utilizzo degli smartphone per illegali scopi d’uso e violazione della privacy.

Veramente l’ ho letto tutto. L’ utente specificava che con l’ iphone silenzioso lo scatto della fotocamera si sentiva lo stesso ma,se non erro , non si faceva riferimento al volume che almeno nei nostri iphone alzandolo e diminuendolo, permette anche di alzare o diminuire il rumore dello scatto…sicuramente, come dici tu, è una limitazione del software pure quella :slight_smile:

Con grande sorpresa vedo che l’app Retrica mi toglie il suono :thumbsup:

Confermo con il fatto che nemmeno il mio 6 non fa il suono dello scatto in modalità silenziosa. Detto ciò, fossi in te, farei il recesso e ne comprerei uno dentro la UE. Anche perchè parliamo di un acquisto non da poco. Oltretutto pensa al fatto che se avessi problemi, rotture software e non, sarebbe un calvario ogni volta oltre oceano.

Ho provato ad attendere perchè speravo fosse un negozio più serio (teknozone.it nel caso non si fosse capito).
Invece al telefono ti dicono di scrivere un altra mail (4 chiamate) e alle numerose mail non rispondono mai.

Scusa…
hai scritto qui da noi il 7 Giugno ed avevi già ricevuto il telefono.
Oggi è il 16 Giugno… sono passati quindi 9 giorni e sicuramente di più da quando hai acquistato.

L’aver aspettato fino ad ora la ritengo una cosa INUTILE… è una cosa che avresti dovuto far SUBITO.

Ora, giusto per capire, che giorno ti è stato esattamente consegnato il prodotto?