Arrivato anche il mio iPhone4, informazioni

Allora m’è arrivato sto benedetto iphone4, molto figo, materiali ottimi al tatto ma cmq sia mi da l’impressione che sia delicato ma vabè :smiley: Il famoso problema antenna c’è, l’ho potuto provare con mano e ora ci credo, ma rimane sempre almeno una tacca e il 3G attivo indi mi sta bene!
Ora passiamo alle domande tutte relative al multitasking:

1. Il multitasking: forse è una domanda stupida ma voglio sapere se avendo un app(ad esempio FB) con multitasking, devo disattivare le notifiche push? (in parole povere, se le disattivo ad esempio mi continuerà a notificare nuovi messaggi, tag etc etc?) O devo tenerle cmq attive per avere le Local Notification?
  2. Skebby ha il multitasking?
    Altri suggerimenti e cose interessanti sul multitasking sono ben accetti, vengo da un 3G quindi nn ne so nulla :slight_smile:

EDIT:
3) perche se ho skype in background, gli amici mi vedono offline? Non dovrei rimanere online?
4) Ma facetime è completamente gratuito oppure il video va via wifi e la voce rimane via “cellulare”?

Nessuno che mi sa dare info?

1. totalmente gratuito a parte una tantum di un sms inviato nel regno unito per l’attivazione

Sisi dell’sms lo sapevo :slight_smile: Grazie dell’info, speriamo arrivi presto all’amico mio cosi provo!

scusa spiegami bene cosa vuol dire, io non sapevo niente di questo sms, sai costo e freqauenza di invio? Cioè ne manda uno e stop o uno ogni tanto?

ne manda uno solo all’attivazione del servizio. Costi legati all’operatore, ma in genere sono 0,30€

ok, grazie per la risposta

Sicuri che ne mandi solo uno… stavo vedendo i dettagli del traffico della mia usim, c’era 1 primo messaggio quando ho attivato l’iphone, altri 2 quando per sbaglio ho disattivato e riattivato Facetime(si lo so sono un cretino) in puù uno qualche ora dopo, sempre ad un numero internazionale (+44) ma diverso dal numero degli altri 2 sms… Ora terrò sotto controllo la cosa, sono sicuro di nn aver toccato nulla
Cmq confermo che il costo con 3 e 30cent :slight_smile:

ogni volta che lo attivi… cioè la prima volta o ogni volta che lo riattivi dopo averlo disattivato…( ma casa serve disattivarlo ??? quindi se lo si lascia attivo invia un solo il primo messaggio…)

Uhm credo ne mandi uno anche quando lo disattivi. Cmq come gia detto avevo sbagliato a disattivarlo, mi scivolò il dito!
Quello che mi chiedevo è il perche, alle 21:25 del 6/8/10, ho un addebito di sms internazionale anche se in quel momento ho la certezza di non aver toccato i settaggi di FaceTime!

ragazzi una domanda che può sembrare stupida…ma i video vengono fatti automaticamente in hd o c’è qualche opzione da cambiare??

Vengono girati direttamente :wink: