aroundme

gratis… non so per quanto ne da quando è partita…
lo segnalo semmai qualcuno non l’abbia gia’ fatto… sono di corsa ^^

Mannaggia…l’ho acquistata qualche giorno fa :frowning:

mi dite a cosa serve questa app?

Scaricato grazie alla vostra segnalazione.
Provato e funziona perfettamente
Grazie allo Staff e tutti gli utenti di Iphoneitalia

nessuno riesce a dirmi a che serve?

AroundMe: cercare luoghi e servizi nelle vicinanze con l’iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie giuseppe!!!

ottima applicazione

ragazzi ho messo aroundme nell’iphone, però appena lo apro appare solo la scritta in alto “arounMe” e nient’altro. come mai? help :expressionless:

Molto strano… ho appena provato col mio e va benissimo… prova a reinstallarlo…

ho gia’ provato ma nada

edit: scusate sono demente io nn avevo impostato il wi-fi nel modo giusto xD

Ciao!
Sapete se questa applicazione è in qualche modo “aggiornabile” dagli utenti?
Per esempio, stamattina ero in giro per Milano e dovevo far benzina.
Ho cercato un distributore nelle vicinanze e i primi 4 non erano più esistenti. Il quinto poi era la sede di una compagnia petrolifera.
Alla fine per evitare di girare a vuoto ho rinunciato alla App e sono tornata in una zona che mi era nota, ma mi chiedevo se è possibile segnalare che questi 4 distributori non sono esistenti (e magari che il 5° non è esattamente un distributore).

Oppure, esiste un’App che abbia questa possibilità?

Ciao e grazie

Vale

non credo sia possibile, sul sito del produttore dell’app

AroundMe

da la possibilità di modificare/cancellare un’attività solo al proprietario della stessa
tramite google maps…

My business is missing in AroundMe
AroundMe uses Google Maps data to retrieve local contents. You can easily add (or modify) your business to the Google Maps database following this link:

http://google.com/local/add
Modify or remove business appearing in AroundMe
You should search the business in Google Maps then click “Edit” or “Remove”.

Business that has been edited by the owner can not be modified or removed.

ma magari il benzinai in questione sono modificabili, non so, prova…

Grazie, allora nel caso dovrei rifarmi a google maps / google places che a sua volta si rifà al database di pagine gialle.
Che usavo spesso per cercare attività varie e spesso è assolutamente inutile (tipo gente indicata come “idraulico” che in realtà con l’idraulico non c’entrano niente).

Esiste qualche App che abbia questa possibilità? (o anche, per esempio, di recensire i ristoranti indicati).

edit: ho guardato su google places, e c’è la possibilità di segnalare esercizi che hanno chiuso. Ho provato a farlo. In teoria dovrebbero mandarmi una mail dopo aver verificato. Vediamo…

riedit: dei 4 distributori, su google ne è indicato uno solo. Gli altri 3 probabilmente sono già stati rimossi, quindi credo che AroundMe non sia aggiornatissimo

ottima

Solo per quanto riguarda i distributori di benzina, dovrebbe essere molto più efficiente, ed è aggiornabile dagli utenti, Prezzibenzina.

Ragazzi una curiosità, è meglio Poynt o AroundMe? Più o meno la funzione è quella no?!