Around me personlizzato?

Salve raga, sono nuovo del forum, mi pesento: Andrea classe 82 dalla prov. di PD e da 2gg un fortunato possessore iphne 3gs, ringrazio i creatori del forum, che trovo diano un ottimo suporto di notize utili per chi fa parte del mondo iphone.
Apro questo forum perchè ho da poco scaricato l’appl. Around me che trovo interessante, ma nn del tutto funzionale almeno alle mie preferenze.
M spiego, quando l’utlizzo es: per la voce Bar mi trova locali per me nn interessanti, e nn altri dove sono solito andare.
Mi piacerebbe sapere se esiste un programma simile doe poter inserire nella mappa, i locali da me segnalati, sempre magari suddivisi per categoria, di modo che quando mi trovo con amici e ci si chiede dove andare, questo mi va a ricordare tutti locali da me inseriti più vicini.
Grazie per qualsiasi risposta sappiate darmi, e ancora un grazie infinite a tutti coloro che contribuscono con questo forum a rendere ancor più unico il nostro melafonino (e lo dice un EX nokia dipendente)

La prossima volta posta nella sezione applicazioni Applicazioni Applee Store :slight_smile: