ar.drone.. qualcuno l'ha visto in funzione??

Mi incuriosisce molto quadricottero e sono intenzionato a comprarlo in società con il mio amico coinquilino di casa…
Il costo è di 300 acquistabile direttamente dal produttore se non erro!!

Qualcuno lo ha acquistato??

Secondo voi com’è??
La pecca più grande è la batteria che ha una durata dichiarata di 12 minuti per un ora e mezza di carica (si potrebbe risolvere comprandone un’altra)!!

Ciaooo!!:D:D

Secondo me e’ un ottimo prodotto, divertente e innovativo. Ma il prezzo e’ piuttosto elevato data anche la scarsa autonomia. Comunque so che si puo’ acquistare sia dal sito ufficiale che da gamestop!

Ho AR Drone, bellissimo prodotto
Certamente il prezzo non e’ bassissimo ma considerato componenti camere etc il prezzo ci potrebbe anche stare.
Lo sto testando da un paio di giorni e dopo il primo difettoso e subito sostituito vi posso dire che mi sto divertendo.
Al momento le mie prove sono soltanto indoor appena avro piu tempo andro a provarlo fuori e penso che sia molto differente il modo di giocarci.
Per il resto funziona alla grande ed i comandi sono molto precisi ed intuitivi serve un po di prove di volo per migliorare ieri sono riuscito ad uscire da una stanza e raggiungere un corridoio.
Discorso applicazioni e secondo me qui dove ruota la futuribilita’ dell AR Drone perche tra realta’ aumentata e altre tipologie di applicazioni che sfruttino a piene l Ar Drone ci sara da divertirsi.
Per adesso le due applicazioni che vanno per la maggiore sono quella ufficiale che esegue perfettamente il suo lavoro e FligthRecord che ti permette di registrae il volo con la possibilita’ di utilizzare le diveres camere o in maniera singola o insieme con i riquadri.
Ciao a tutti

lo vendono da game stop…l’ho visto esposto…Forza lupi!!!

L’ho preso una settimana fa, finora l’ho provato solo in casa, ma promette molto bene. :cool:

Io l’ho visto in funzione in un centro commerciale a Londra, devo dire che mi incuriosisce molto, però non riusciva ad alzarsi più di tanto quello che ho visto io…

Questo fine settimana, tempo permettendo, ho intenzione di farlo decollare dal balcone di casa mia (secondo piano) e di provarlo all’esterno, vediamo se appena si accorge di essere piuttosto in alto, precipita (sotto c’è il prato). :smiley:

Oggi l’ho fatto andare per la prima volta all’esterno (con la protezione per interno, però). Dopo averlo fatto alzare dal balcone l’ho fatto uscire e immediatamente ha perso quota per poi stabilizzarsi a circa 3 o 4 metri dal prato, poi l’ho fatto alzare ma si è alzato troppo e non ha mantenuto la posizione verticale andando a sbattere sullo spigolo del balcone sopra al mio con il risultato che è andato in stallo ed è precipitato rovinosamente a terra proprio sulla striscia fatta di mattonelle :o. In quel momento ho pensato di essermelo già giocato, ma fortunatamente non si è fatto niente (quindi è anche abbastanza robusto). Domani vado a provarlo in un campo vicino a casa mia sperando che l’agricoltore non ci spari con la lupara. :smiley:

Provato, ecco alcune foto fatte con il drone: Prova AR Drone - Imgur

Durante la prova non sono riuscito a farlo alzare più di 3,5 m, forse a causa del vento. Comunque mi sono divertito. :slight_smile:

Ho anche io l’AR Drone e per farlo alzare + di 3m (c’è il blocco) devi andare in impostazioni e togliere “limite quota”

Proverò, grazie. :slight_smile: